Menù Notizie

Spal, Paloschi: "Creiamo tanto ma raccogliamo poco. Non possiamo permetterci di buttare via altri punti"

di Marco Lombardi
Fonte: estense.com
Foto Articolo
Paloschi

Un'ingenuità colossale di Murgia costa alla Spal 2 punti in classifica. Gli estensi assaporano la vittoria a Lignano contro il Pordenone, ma si fanno riprendere sul 3-3 in zona Cesarini.  Così Alberto Paloschi, che contro i ramarri ha finalmente ritrovato il gol: “Non posso che essere contento di aver segnato, ma speravo finisse in modo diverso la partita. Nonostante ciò, abbiamo fatto una buona gara perché sotto di due gol non era facile ribaltare un risultato del genere. Ma abbiamo continuato a giocare e a fare quello che il mister ci ha chiesto, imbastendo anche delle occasioni importanti. Adesso stiamo creando tanto e raccogliamo poco, ma magari ci saranno dei momenti in cui sarà il contrario”.

“Dobbiamo continuare a lavorare e crescere – ha concluso l’attaccante dei ferraresi – perché la squadra c’è, ha carattere ed è stato dimostrato anche oggi. In queste settimane abbiamo lavorato tanto e bene ed il gruppo è sano. La B però è un campionato lungo e dobbiamo essere consapevoli che non possiamo permetterci di buttare via altri punti. A mio avviso siamo una squadra forte e son convinto che la vittoria arriverà presto e ci sbloccherà. Raccoglieremo quello che stiamo seminando, la Spal si merita la Serie A e noi vogliamo conquistarla”.

Altre notizie
Mercoledì 21 Ottobre 2020
22:30 Cremonese Cremonese, Bisoli: "C'è rammarico ma la strada è quella giusta" 22:00 Frosinone Frosinone: ripresa dei lavori per gli uomini di Nesta 21:48 Lecce Lecce, Coda: "Reazione forte dopo il doppio svantaggio. Dedico il gol alla città" 21:30 Pescara Pescara: seduta di scarico per gli abruzzesi dopo la gara contro il Venezia 21:00 Primo piano Serie B: Lecce - Cremonese finisce in parità: 2-2
21:00 Spal Spal: estensi al lavoro, Vicenza nel mirino 20:30 Reggina Reggina: lavoro di scarico dopo il derby 20:00 Ascoli Ascoli, il dg Ducci: "Felici di aver onorato con una vittoria il primo impegno con i tifosi" 19:30 Brescia Brescia: allenamento mattutino per le rondinelle 19:00 Primo piano Serie B, il pres. Balata: "Lo Stato ci sostenga" 18:31 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali 18:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli 'esulta' sui social: "Vittoria importante ma dobbiamo lavorare tanto" 17:00 Salernitana Salernitana, possibile stiramento per Lombardi: indisponibile contro l'Ascoli? 16:00 Cremonese Lecce-Cremonese, i precedenti: bilancio negativo dei grigiorossi al 'Via Del Mare' 15:30 Editoriale Spal: non ci siamo. Monza la più danneggiata dal Covid. Primo bilancio positivo per Occhiuzzi e Castori 15:30 Frosinone Frosinone, attacco a secco: un solo gol negli ultimi due mesi 15:00 Pescara Pescara, Oddo: "Siamo troppo fragili, dobbiamo reagire quando subiamo gol" 14:30 Chievo Verona UFFICIALE - ChievoVerona, preso Margiotta 14:00 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le probabili formazioni 13:41 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle spuntate ko contro il Chievo" 13:38 Pescara Il Centro: "Il Pescara crolla a Venezia. La rivoluzione di Oddo non funziona" 13:19 Cittadella Cittadella, Venturato gongola: "Stiamo facendo un gran lavoro. Il gruppo merita un applauso" 13:11 Frosinone Frosinone, Nesta mastica amaro: "Non c'è stata partita, è mancato solo il gol" 13:06 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone sbatte contro il muro dell'Entella" 12:26 Ascoli Corriere dello Sport: "Ascoli, prima vittoria stagionale. Impressiona Sabiri" 12:05 Spal La Nuova Ferrara: "La Spal si arrende al Covid e all'Empoli" 11:55 Monza Monza, Brocchi: "Peccato per la vittoria sfuggita di mano. Le assenze non sono un alibi" 11:45 Empoli Il Tirreno: "Bajrami e Mancuso ribaltano la Spal: Empoli capolista" 11:42 Flash news Tuttosport: "Monza, il solito pareggio. Ma c'è l'attenuante Covid" 11:37 Pisa Il Tirreno: "Il Monza scappa, il Pisa lo riprende"