Menù Notizie

Spal: sconfitta per 1-2 nell’amichevole contro il Delta Porto Tolle

di Christian Pravatà
Fonte: www.Spal Ferrara.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Davide Soattin

Termina 1-2 per il Delta Porto Tolle la sfida amichevole giocata questo pomeriggio sul terreno del Centro Sportivo “G.B. Fabbri”.

Nella prima frazione di gara vanno vicini al gol prima Seck e poi Crociata, ma a rompere l’equilibrio è Proch, abile a raccogliere per primo una palla vagante in area, dopo il palo colpito da Nappello su punizione. I primi quarantacinque minuti si chiudono così con il vantaggio della formazione ospite.

In apertura di secondo tempo arriva il raddoppio del Delta Porto Tolle con una conclusione dalla distanza di Busetto, che si insacca sfiorando la traversa della porta spallina. I biancazzurri alzano la pressione e al 70′ è Colombo a realizzare il gol dell’1-2 con un bel colpo di testa su un preciso traversone di Celia.

«Abbiamo pagato a caro prezzo due ingenuità sui gol subiti – ha dichiarato Mister Venturato al termine dell’incontro – e questo è un elemento sul quale dobbiamo sicuramente crescere ancora, ma oggi dobbiamo essere bravi a guardare il bicchiere mezzo pieno. Ho apprezzato molto l’atteggiamento della squadra e la capacità dei ragazzi di tenere il campo per tutti i novanta minuti, nonostante l’importante lavoro fisico svolto negli allenamenti di questa settimana».

«É chiaro che vincere aiuta sempre nel lavoro – prosegue l’allenatore biancazzurro – e perdere non fa mai piacere, neanche nelle gare amichevoli, ma stiamo portando avanti un lavoro importante, cercando di forgiare una precisa identità ed una nuova mentalità all’interno del gruppo e siamo ben focalizzati sul nostro obiettivo».

Archiviata l’amichevole odierna, i biancazzurri torneranno ad allenarsi domani, venerdì 28 gennaio, alle ore 14:00 sempre al Centro Sportivo “G.B. Fabbri”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica