Menù Notizie

Spal, Tacopina: "Vorrei subito la A, ma il piano societario..."

di Marco Lombardi
Tacopina
Tacopina
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Ai microfoni di Sky Sport, Joe Tacopina, presidente della Spal, ha dichiarato: «Ferrara è una città bellissima e ci sto molto bene. La Serie B è un campionato difficile e ci sono squadre che hanno investito tanto come il Benevento. Nel campionato cadetto non ci sono partite semplici, stiamo vedendo un campionato davvero molto difficile, ma vedo qualcosa che mi piace nella mia squadra. La mia ambizione è andare in Serie A. Dico questo perchè, chi mi conosce sa che il mio obiettivo è sempre quello di vincere, sono onesto. Vorrei vincere in questa stagione, ma il piano societario è di ottenere la promozione nel momento giusto. Abbiamo preso il 19enne attaccante Lorenzo Colombo che per averlo qui ho dovuto chiamare il mio amico Frederic Massara del Milan e mi ha fatto un grande favore a mandarlo da noi. Tutti lo volevano in estate e il tecnico Clotet sta lavorando bene sulla mentalità. Colombo anche se qualcuno dice che non è esperto io rispondo di aspettare un po’ e poi vedremo che diventerà l’attaccante più prolifico della Serie B»

Altre notizie
Lunedì 29 Novembre 2021
19:00 Monza Monza: i convocati contro il Cosenza 18:30 Como UFFICIALE - Como: rinnova Gabrielloni 18:00 Brescia Brescia: seduta pomeridiana per le rondinelle 17:37 Primo piano La Top11 della 14sima Giornata 17:00 Benevento Benevento, i convocati per la trasferta di Vicenza
16:30 Frosinone Frosinone, i convocati per la Cremonese 16:15 Editoriale Parma: Iachini scelta giusta ma andava fatta prima... 16:00 Primo piano Lecce, Baroni: "Spal squadra con grandi qualità. Coda? Viene con noi" 15:30 Lecce Lecce, i convocati di Baroni per la Spal 15:00 Perugia Perugia, Alvini: "Contro il Pisa sarà una grande sfida" 14:30 Ascoli Ascoli, sei indisponibili con la Reggina: i convocati 14:00 Flash news Serie B, nessuna squalifica dopo il posticipo Como-Parma 13:30 Primo piano Serie B, Ternana-Crotone: le probabili formazioni 13:14 Ternana Il Messaggero: "Fere a viso aperto contro il Crotone" 13:03 Pisa La Nazione: "Pisa, l'appetito vien mangiando" 12:59 Perugia La Nazione: "Il Grifo conta le assenze: Alvini a Pisa in emergenza" 12:55 Ternana La Nazione: "Ternana subito in campo: al 'Liberati' stasera c'è il Crotone" 12:50 Monza Monza, Stroppa: "Cosenza bravo a chiudersi e ripartire bene. Classifica? Ci stiamo avvicinando alla testa..." 12:01 Lecce QdP: "Lecce, Coda tenta il recupero lampo" 11:54 Lecce Lecce, solo un successo a Ferrara 11:34 Frosinone Frosinone, precedenti leggermente sfavorevoli a Cremona 11:14 Ternana Ternana, Lucarelli: "Occhio al Crotone, è la classica buccia di banana" 11:02 Cremonese La Provincia: "Cremonese spenta, ko da dimenticare. Sotto col Frosinone" 10:53 Flash news Serie B, al via oggi la 15a giornata: il programma completo 10:50 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali per la 15a giornata: Abisso per Reggina-Ascoli; al 'Tardini' fischia Cosso 10:33 Cosenza Gazzetta del Sud: "Il Cosenza deve dare di più. Ora la classifica mette pressione" 10:12 Reggina Gazzetta del Sud: "La Reggina si affida alla fantasia: Rivas e Cortinovis in rampa, rischia Galabinov" 10:00 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle da Serie A diretta: si comportino di conseguenza" 09:50 Brescia GdB: "Il Brescia e l'autostima che pare venir meno nei momenti clou" 09:37 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, adesso serve trovare continuità"