Menù Notizie

Spal: tre i giocatori impegnati con le nazionali

di Redazione Milano
Fonte: www.Spal Ferrara.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Nuova convocazione tra le fila della nazionale maggiore estone per il centrocampista biancazzurro Georgi Tunjov, che è stato selezionato dal Commissario Tecnico Thomas Häberli per il prossimo raduno dell’Estonia che prenderà il via domani lunedì 19 settembre.

La nazionale estone è attesa da due partite nel gruppo 2 della Nations League D, rispettivamente contro Malta e San Marino. Il match contro la selezione maltese, con cui l’Estonia condivide il primato del girone, si giocherà venerdì 23 settembre alla “Le Coq Arena” di Tallinn, mentre la sfida contro la nazionale sammarinese si disputerà lunedì 26 settembre al San Marino Stadium di Serravalle.

È stato, invece, convocato con la Polonia Under 21 il difensore spallino Patryk Peda che prenderà parte al raduno in programma da domenica 18 a mercoledì 28 settembre, agli ordini del Commissario Tecnico Michał Prociąg.

Durante questo periodo la nazionale polacca Under 21 sosterrà due test amichevoli: il primo contro la Grecia Under 21, venerdì 23 settembre al Municipal Stadium di Białystok, mentre il secondo contro la Lettonia Under 21, martedì 27 settembre al Municipal Stadium di Suwałki.

Infine, il giovane difensore classe 2005 Filippo Saiani, dopo aver preso parte al pre raduno della Nazionale Italiana Under 19, sarà aggregato allo stage dell’Italia Under 18 che si terrà da domenica 18 a sabato 24 settembre, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acquacetosa di Roma.

Nel corso del raduno gli Azzurrini disputeranno un doppio test amichevole contro la Serbia Under 18, presso lo Stadio “Gran Sasso d’Italia” a L’Aquila. La prima sfida è prevista mercoledì 21 settembre, mentre la seconda partita si disputerà sabato 24 settembre, al termine della quale gli atleti saranno liberi di fare rientro alle proprie sedi.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 21:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione a Torretta 20:30 Feralpisalò Feralpisalò: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino
19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli