Menù Notizie

Lo Spezia non vuole smettere di credere alla A

di Marco Lombardi
Foto Articolo

Lo Spezia scalda i motori in vista della possibile ripartenza del campionato. Con una certezza: a quel punto ogni partita sarà una finale. Come riporta cittadellaspezia.com, infatti, "in caso di nuovo stop, conterà la classifica cristallizzata. E ad andare in serie A sarebbero le prime tre. Ecco allora che, se e quando si ripartirà, chi avrà lavorato meglio durante il 'tutti a casa' farà la differenza. Lo Spezia per adesso non ha mai smesso di crederci... In ogni caso quello che conterà maggiormente, una volta ripreso il campionato, sarà aggrapparsi al secondo o terzo posto con le unghie e con i denti. Con due turni a settimana, lo Spezia giocherebbe tutto d'un fiato subito contro Empoli, Chievo, Pisa e Frosinone. Tre scontri diretti in zona play-off su quattro partite. Niente riempirà il silenzio di uno stadio vuoto, ma la posta in gioco rimane alta. Dalla parte di Italiano, una rosa ampia e giovane che non ha mai smesso di credere di potersi giocare le proprie carte sul campo".

 

Altre notizie
Domenica 09 Agosto 2020
12:45 Virtus Entella Entella, due nomi per il dopo Boscaglia 12:30 Flash news Vicenza, Renzo Rosso: "Vogliamo emulare il percorso dell'Atalanta, possiamo riuscirci" 12:20 Flash news Il doppio ex Pagano legge Pescara-Perugia: "Incrocio drammatico, chi perde va in C. Non c'è una favorita, ma non vorrei essere nei panni di Oddo..." 12:02 Venezia Venezia, il ds Collauto: "Dionisi? Aspettiamo una risposta, ma ancora per poco..." 11:56 Pordenone Messaggero Veneto: "La carica dei tifosi chiama il Pordenone all'impresa"
11:47 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, carte in regola per ipotecare la finalissima" 11:45 Flash news Monza, Brighenti nel mirino del Gubbio 11:30 Flash news La Nuova Ferrara: "Spal, per Fares il Cagliari offre Cerri e Deiola" 11:00 Flash news Due club di B su Colpani 10:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, i big se ne vanno: attacco da rifare" 10:30 Flash news Spal forte su Kragl 10:15 Flash news Monza, idea Jajalo 10:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, torna di moda Cassano: giocatore o dirigente?" 09:48 Flash news Playoff Serie B, Frosinone-Pordenone: le probabili formazioni 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Trapani, per l'iscrizione serve denaro fresco" 09:15 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, Castori vicino al ritorno. Trattative avviate per Taugourdeau e Pettinari" 09:05 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, stasera l''assemblea pubblica' dei tifosi. Panchina: Castori sempre in pole" 08:35 Primo piano Schira rivela: “Il Brescia non ha depositato il contratto di Gigi Delneri” 00:08 Spezia Spezia, Italiano: "La possibilità di rimediare c'è, ci proveremo con tutte le nostre forze"
Sabato 08 Agosto 2020
23:59 Chievo Verona Chievo, Djordjevic: "Successo meritato, il mister ha preparato benissimo la partita. Ma guai a pensare di essere già in finale" 23:34 Pordenone Pordenone, i convocati di Tesser per il Frosinone 23:31 Frosinone Frosinone, Nesta: "Quando c'è da lottare questa squadra tira fuori il meglio" 23:23 Frosinone Frosinone, i convocati di Nesta per il Pordenone 23:00 Primo piano Serie B, ChievoVerona-Spezia 2-0: ai clivensi l'andata della semifinale playoff 21:55 Flash news Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: all'intervallo padroni di casa avanti 2-0 20:55 Flash news Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: le formazioni ufficiali 20:30 Ascoli Ascoli, Ninkovic si avvicina all'Hellas Verona 20:00 Flash news Vicenza, respinta la prima offerta per un bomber di C 19:30 Benevento Benevento, maxi offerta per Bonaventura 19:00 Empoli Empoli, Corsi conferma: "Dionisi mi piace"