Menù Notizie

QS - Spezia, D'Angelo: "La Reggiana gioca bene. Ma ci faremo rispettare"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

D'Angelo
D'Angelo

"La Reggiana gioca bene. Ma ci faremo rispettare", titola il Quotidiano Sportivo. 

Mister D’Angelo chiede volontà e temperamento per affrontare gli emiliani "Con chi e come vedremo". Ipotizzabile una coppia di attaccanti prime punte.

Vigilia di una sfida particolarmente sentita e comunque importante per lo Spezia reduce da una bella e convincente vittoria contro il Sud Tirol. Un quasi derby quello del Mapei Stadium contro un avversario, la Reggiana, che all’andata a Cesena vinse 2-1 e che con lal vittoria di Catanzaro respira aria più tranquilla ma che non è del tutto fuori dalla zona calda. Di contro lo Spezia deve continuare e dare seguito alle buone prove delle ultime giornate e ora che dopo la sfida di sabato e la sosta potrà contare sul rientro di alcuni infortunati eccellenti. Reca al meglio e Kouda verso i primi di aprile, in attesa del rush finale anche con Di Serio. Ma se ne parlerà a fine aprile. D’ Angelo è soddisfatto della vittoria di sabato scorso e al termine di una buona settimana di lavoro.

Mister, con la vittoria è tornato il sorriso e la squadra ha trascorso una settimana tranquilla anche dal punto di vista mentale. Ora bisogna proseguire sul percorso intrapreso.

"Sono d‘accordo sulla disanima, abbiamo fatto una bella vittoria, ma ora dobbiamo continuare su questa strada, il campionato è ancora lungo e mancano tante partite e tutte difficili e importanti a cominciare da quella di sabato contro la Reggiana".

Affrontiamo la Reggiana che ha sei punti in più in classifica, ma con una striscia di risultati positivi a parte la FeralpiSalò. Quindi come arriviamo alla partita?

"Si, dopo il mercato a livello di rosa, sopratutto con giocatori che avevano voglia di venire a giocare a Spezia, e non soltanto per la qualità dei singoli e chi è rimasto si è integrato subito e messo a disposizione e la squadra è subito migliorata. Non solo in campo, ma anche fuori, c’è un bell’ambiente e tutti sappiamo l’importanza di poter fare bene".

 

[...]

 

Parliamo della Reggiana e come sarebbe meglio affrontarla e con chi?

"La Reggiana gioca bene soprattutto in casa , ha giocatori esperti, è temibile per la sua fisicità e velocità davanti. Ma anche noi sappiamo che possiamo impensierirli. Volontà e temperamento per affrontarli . Con chi e come vedremo".

E' ipotizzabile una coppia di attaccanti prime punte? Pio Esposito sta facendo bene.

"E possibile, ma dipende sempre dall’atteggiamento della squadra, l’importante è averli tutti a disposizione. Pio è giovane, sta giocando il giusto, ma quando entra incide sempre perché ha fisico e qualità. Potrebbe essere una soluzione o dall’inizio o a partita in corso"

[...].

 

 

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol)
10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine” 09:42 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per sperare ancora bisogna espugnare Cittadella 09:38 Brescia GdB - Brescia spuntato. Con lo Spezia si cerca l'ipoteca sui playoff 09:32 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Tanti gli assenti, è emergenza. Battistella e Bozhanaj? Il futuro" 09:27 Ascoli Corriere Adriatico - Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong 09:17 Ternana QS - Ternana, attenta all’Ascoli. Breda: "Ci giochiamo tanto" 09:13 Lecco La Provincia - Il Lecco a Parma: serve fare punti per rimandare la C 09:07 Parma GdP - A pieni giri verso la Serie A. Parma: ora conta spingere 09:03 Cremonese La Provincia - Cremonese, ora i playoff sono in salita 09:00 Flash news Serie B, in campo per la 35a giornata: le probabili formazioni delle gare odierne 08:58 Venezia LnV - Gytkjaer e Bjarkason: Venezia vola 08:55 Pisa QS - Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione 08:47 Catanzaro GdS - Catanzaro rimontato a Pisa: da 0-2 a 2-2 in pochi minuti 08:43 Flash news Serie B, continua oggi la 35a giornata: il programma 08:40 Flash news La Città - Salernitana in Serie B. Qualcuno chieda scusa 08:33 Flash news La Salernitana retrocede in Serie B
Venerdì 26 Aprile 2024
23:58 Pisa Pisa, Aquilani: "Disputata una grandissima partita, ci abbiamo creduto fino alla fine. Se parliamo di prestazione, il bicchiere è colmo" 23:55 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Questa partita ci insegnerà tante cose" 23:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: "Meritavamo assolutamente il pari"