QS: "Spezia, decisive le prossime quattro partite. Dopo il derby col Pisa si tireranno le somme"

"Spezia, decisive le prossime quattro partite. Dopo il derby col Pisa si tireranno le somme", titola il Quotidiano Sportivo.
Alvini gode della totale fiducia da parte della società. Ma serve un cambio di rotta per poter continuare a puntare almeno ai playoff.
Le prossime quattro partite saranno determinanti per definire il tipo di campionato che lo Spezia disputerà. I match casalinghi (si fa per dire...) contro la Reggiana e il Brescia, la trasferta di Piacenza contro la Feralpisalò e il derby con il Pisa (si spera al ‘Picco’), saranno la cartina al tornasole per capire le reali potenzialità delle Aquile e, conseguentemente, gli obiettivi da conseguire nell’attuale torneo: raggiungimento dei playoff (un’utopia in questo momento parlare di promozione diretta) o limitarsi a ottenere la salvezza. Otto partite dall’inizio del campionato rappresentano il giusto compromesso per stabilire, con una buona dose di attendibilità, i pregi e i difetti della squadra aquilotta. Fermo restando che già ora, (ma anche in sede di mercato), alcune lacune appaiono evidenti, in primis la mancanza di un centravanti esperto, di un difensore rapido e di un terzino destro [...].