Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Spezia, Mangia: "Ora è tempo di confermarci. Tifosi, voglio farmi conoscere"

di Redazione Milano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

12.20 fine conferenza stampa

Mangia sui tre croati in rosa: "Stanno facendo tutti bene. Sono dispiaciuto per i problemi di Datkovic, Culina sta andando bene e anche Orsic quando è subentrato ha fatto bene".

Mangia sul Siena: "Le neoretrocesse partono con qualcosa in più, infatti due di queste sono ai vertici. E' una squadra con giocatori di categoria superiore. E' di altro livello in tutti i reparti. Anche nelle difficoltà stanno facendo bene, loro hanno atteggiamento simile tra casa e trasferta. Stanno bene in campo e dal punti di vista fisico".

Mangia sulla situazione di classifica: "Abbiamo deciso di pensare a noi e a far bene senza guardare agli altri"

Mangia sul rapporto con i tifosi: "Io ho sempre cercato di creare empatia con l'ambiente, spero di riuscire a farmi conoscere. Mi spiace che siano stati multati"

Mangia sul dubbio Ebagua-Ferrari: "Ragiono per il bene della squadra e tutti avranno modo di dare il loro contributo in momenti diversi. Non guardo l'avversario per fare queste scelte, conta molto la condizione fisica"

Mangia sull'ex Ceccarelli: "No, quando si fannos celte non si può tornare indietro. Pensiamo ai giocatori che abbiamo"

Mangia su Magnusson: "Sì, da sottolineare la sua prova. Ma tutti sono stati bravi a mettere in condizione i compagni di giocare bene"

Mangia sugli indisponibili: "Sono fuori Bianchetti, Madonna e Rivas. Datkovic è in forte dubbio, vediamo ma è difficile riuscire a recuperarlo"

Mangia sulla settimana: "Non è cambiato molto, c'è sempre voglia di lavorare. C'è consapevolezza della bella vittoria ma dobbiamo pensare alla prossima partita. Dobbiamo essere bravi a confermarci".

12.05 comincia la conferenza stampa

In diretta dalla sala stampa dello stadio "Picco", segui la conferenza stampa dell'allenatore dello Spezia Devis Mangia, alla vigilia dell'impegno casalingo di domani contro lo Spezia. Tutti gli aggiornamenti dalla nostra corrispondente Giulia Lorenzini.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai"
14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale