Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Spezia, Mangia: "Tante defezioni per Cesena: ci saranno diversi cambiamenti"

di Redazione Milano
Fonte: Giulia Lorenzini

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

12.33 fine della conferenza stampa

Mangia sul rendimento negativo nei primi tempi: "Sabato abbiamo preso un brutto gol ma i primi dieci minuti avevamo fatto noi il gioco. Nell'intervallo ho detto loro tre direttive molto chiare, non dico molto. Stiamo cercando di risolvere questa cosa e spero che ci riusciremo. E' fondamentale l'aspetto mentale"

Mangia sulle prestazioni in casa: "I giocatori interpretano delle situazioni. Comunque ci vuole più intensità durante tutta la partita, dobbiamo insistere di più su questo. C'è la componente mentale che fa tanto, più della tattica e del fisico"

Mangia sul Cesena: "Stanno facendo un campionato ad alto livello, vicini alla promozione diretta. Hanno un'identità chiara e hanno giocatori che anche dal punto di vista personale stanno facendo bene. Sono molto solidi. Loro hanno caratteristiche ben definite e noi dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà". 

Mangia sulle sedute video: "Non le facciamo sempre, faccio pillole da dieci minuti due o tre volte la settimana e tutto compreso siamo lìun quarto d'ora. I calciatori sono ricettivi, il video aiuta perchè è oggettivo e aiuta a vedere cosa si può migliorare"

Mangia sul possibile impiego di Ashong: "Può essere anche se io sono dell'idea di non cambiare molto sulla linea difensiva. Lo spirito deve essere quello non di dare il 100 percento ma il 110 percento per essere all'altezza"

Mangia sull'assenza di Schiattarella: "Siamo in difficoltà perchè manca qualcuno ma è l'opportunità per altri di avere spazio e dimostrare le proprie qualità"

Mangia sul modulo: "Abbiamo diverse opzione, valuterò domani la più giusta".

Mangia su Rivas: "Ha problemi ad entrambi i polpacci e non riesce a sistemarsi. Ci saranno adattamenti e situazioni da cambiare vista la contingenza"

Mangia sulla settimana: "Bene, abbiamo provato diverse soluzioni visto che abbiamo squalificati, infortunati e influenzati. Avviamo fuori Bianchetti, Datkovic per un problema al retto femorale. Fuori anche Madonna, poi Schiattarella, Seymour e Ferrari per squalifica. Bellomo e Carrozza hanno la febbre ma Bellomo parte con noi"

12.13 - inizio conferenza stampa

In diretta dalla sala stampa dello stadio "Picco" di La Spezia la conferenza stampa dell'allenatore della formazione ligure Devis Mangia, alla vigilia della trasferta di Cesena. Seguila attraverso il nostro live testuale!

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio"
15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff