Menù Notizie

Spezia, Acampora: "A Crotone vogliamo riscattare il ko dell'andata"

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Contro il Cittadella ha tagliato il nastro delle cento presenze da professionista ed in vista della gara di Crotone, è Gennaro Acampora a presentarsi nella sala stampa del "Ferdeghini" per analizzare la prova dei suoi contro i veneti, il suo momento di forma ed i temi del match contro i pitagorici: "Il Cittadella è una squadra ben organizzata, che ogni anno, pur rinnovandosi, riesce sempre a far campionati di vertice, ma noi domenica abbiamo approcciato molto bene la gara, peccato per il poco cinismo, specialmente nella prima frazione, ma tuttosommato la prestazione è stata positiva.



Entrare a gara in corso non è mai facile, in Serie B i ritmi sono alti, ma ogni volta che il mister mi chiama in causa cerco sempre di dare il massimo e dare il mio contributo, indipendentemente dai minuti giocati.



Per me il 2018 è stato un anno decisamente negativo, sono entrato in un vortice di infortuni che sembrava non voler finire mai, ma ora, anche grazie alla vicinanza dello staff sanitario, mi sento bene e posso finalmente dare il mio contributo alla causa.



Questo è il decimo anno che sono qui, questa è la mia casa, ed in estate stavo rischiando di lasciarla, ma la vicinanza del Club ed un colloquio con il mister, hanno reso possibile la mia permanenza, cosa che mi ha  reso decisamente felice perchè questa maglia è la mia seconda pelle.



Durante la sosta invernale ho lavorato anche come terzino sinistro, complici gli infortuni di Marchizza e Bastoni, un ruolo che ho cercato di interpretare al meglio, correndo e provando sempre ad inserirmi, ma chiaro che preferisco giocare nel mio ruolo, anche se sono a disposizione del mister e della squadra.



La rosa è al completo, abbiamo tante frecce al nostro arco e siamo pronti per affrontarre al meglio questo girone di ritorno, determinati a chiudere il più in alto possibile, ma sappiamo che passa tutto da noi, in primis dagli allenamenti.



Il Crotone? Sarà importante partire forte. Affronteremo una squadra di vertice, che davanti al proprio pubblico cercherà di dare continuità alla vittoria nel derby con il Cosenza per provare a scavalcare il Pordenone, ma noi siamo consci del nostro valore, vogliamo riscattare il ko dell'andata e proseguire nella striscia positiva che va avanti da diverso tempo".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il Venezia 20:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Palermo 19:50 Modena Gazzetta di Modena - Via Vaira, anche il futuro di Bisoli è a rischio 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Contro il Venezia con lo stesso spirito visto con la Samp” 18:45 CalciomercatoEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Seba Esposito torna all'Inter"
18:00 Venezia Venezia, Vanoli: “Abbiamo trasformato la delusione in rabbia: ho visto la voglia giusta” 17:15 Flash news Il Sassuolo retrocede in B 17:00 Flash news Alvini: "Serie C? No, grazie. Aspetto una chiamata dalla B" 16:30 Primo pianoUfficiale UFFICIALE - Modena: Vaira non è più il ds 16:23 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali delle semifinali di andata 16:00 Brescia Brescia, piace un giovane attaccante del Perugia: la situazione 15:00 Sudtirol Sudtirol, la Reggiana sulle tracce del diesse Bravo 14:00 Sampdoria Sampdoria, 'rompete le righe': saluti e abbracci a Bogliasco 13:15 SampdoriaEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Kasami prolunga il suo contratto" 13:00 Pisa La Nazione - Aquilani-Pisa. Storia di un matrimonio in bilico 12:45 Parma Parma, piace un trequartista del Celtic Glasgow 12:30 Sampdoria La Repubblica - Sampdoria, Manfredi è già nel futuro: “Tuteleremo la storia del club” 12:15 Lecco La Provincia - Parla Lin: "Lecco, posso aiutare Aliberti" 12:00 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli-Botteghin, fine della storia. Il difensore goleador in partenza con la famiglia per il Brasile dove potrebbe finire la carriera 11:45 Cosenza Canotto: "Non è andata come speravo... Ciao Cosenza" 11:30 Palermo GazzSport - Nuovo modulo, Diakite e tifosi: il Palermo adesso crede nella A 11:15 Modena Modena, prime idee di mercato 11:00 Cremonese La Provincia - La Cremonese a Catanzaro: una semifinale apertissima 10:45 Venezia LnV - Venezia al terzo playoff. Nel 2018 l’eliminazione e Palermo qualificato: nel 2021 la promozione 10:30 Como La Provincia - Como, il dibattito sul Sinigaglia. "Ztl e navette per i tifosi" 10:15 Primo piano Playoff Serie C, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale 10:00 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo ritrova l’anima. Col Venezia senza paura 09:45 Spezia La Nazione - Spezia, fare tesoro degli errori e ripartire. Dei sei prestiti solo Nagy potrebbe rimanere 09:30 Ternana La Nazione - Ternana, record stagionale di tifosi al Liberati 09:15 Pisa La Nazione - Pisa, il Parco di Mau raddoppia