Menù Notizie

Spezia, Bartolomei: "Dobbiamo ripartire da subito, ora testa all'Empoli"

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nonostante la sconfitta, Paolo Bartolomei, quest'oggi capitano, analizza così l'incontro al termine della sfida del "Menti" "Sicuramente sapevamo che sarebbe stata una gara non semplice, potevamo essere un po' più bravi nello scorrimento della palla, perché l'abbiamo fatto solo a tratti e non per tutto l'arco dei 90'. Purtroppo, una volta tornati in partita abbiamo fatto l'errore di concedere il terzo gol che inevitabilmente ci ha tagliato di netto le gambe. Peccato perché questa gara avrebbe potuto regalarci di nuovo il terzo posto, ma pensiamo che sia solo un semplice incidente di percorso; dobbiamo ripartire da subito, quindi testa all'Empoli.

Il terreno di gioco oggi non ci aiutava perché non siamo abituati al sintetico, ma non dobbiamo creare alibi, perché il campo era buonissimo e quindi bisogna pensare che occorra andare sopra a queste cose; oggi abbiamo perso perché abbiamo sbagliato noi, questo è quello che la squadra deve pensare.

Giocare a porte chiuse fa un effetto strano, ma una volta iniziata la gara non ci si pensa più. Dovevamo sfruttare questo fattore a nostro favore, ma siamo professionisti e sappiamo che per vincere non si deve fare conto su queste cose. Potevamo fare qualcosa in più nel giro palla, che doveva essere più veloce; penso sia mancata anche qualità nell'ultimo passaggio. Ripeto, le occasioni le abbiamo create, la partita l'abbiamo fatta, ma non è arrivato il risultato.

Mancano dieci gare alla fine, che sono davvero tante e tutto può ancora succedere. Siamo convinti di avere i mezzi per poter dire la nostra e lottare per raggiungere il nostro obiettivo. Rimuoviamo questa trasferta e continuiamo facendo affidamento alle nostre certezze".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una Vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno”
18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, Feralpisalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 09:00 Primo piano Serie B, tutti in campo alle ore 15: le probabili formazioni 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino