Menù Notizie

Spezia, Capradossi: "La squadra è al fianco di mister Italiano"

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista della sfida casalinga alla Juve Stabia, è Elio Capradossi a presentarsi ai microfoni della stampa per analizzare il momento aquilotto: "Quella di Pescara è stata una vittoria molto importante, una vera e propria liberazione per tutto l'ambiente, giunta dopo un periodo nel quale le situazioni proprio non volevano girare in nostro favore.

Il primo tempo dell' "Adriatico" è stato equilibrato e con poche emozioni, la rete di Machin ha cambiato l'andamento del match e per noi è ha rappresentato un durissimo colpo, ma per fortuna siamo stati forti e nella ripresa siamo rientrati in campo carichi e decisi a recuperare lo svantaggio.

Abbiamo sempre lavorato bene e con convinzione, chiaro che nell'ultima settimana abbiamo cercato di metter in campo ancora più cattiveria per cercare di spezzare il trand negativo, ma sappiamo che nell'arco di una stagione certi momenti possono capitare, bisogna però esser bravi ad affrontarli nel miglior modo possibile per cercare di uscirne.

Quando si attraversano momenti difficili, il rapporto tra le varie componenti diventa ancora più saldo e spesso è proprio quello il fattore capace di fare la differenza.

La sfida alla Juve Stabia sarà sicuramente difficile, anche loro arrivano da una vittoria e proveranno a dare continuità ai risultati, ma noi vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi e raggiungere un risultato che nell'ultimo periodo ci è mancato sul terreno del "Picco".

L'esultanza sulla rete di Gudjohnsen? La gioia è esplosa perchè quella è stata una rete importantissima per tutta la squadra, ma anche perchè Sveinn si meritava di vivere una giornata così, dato che è un ragazzo giovane, ma ha grandi qualità e lavora sempre duramente; per lui non è stato facile l'ambientamento in un calcio totalmente differente da quello a cui era abituato, ma la sua crescita è evidente e prendendo sempre più convinzione nei propri mezzi saprà fare la differenza.

Mister Italiano? Noi siamo sempre stati al suo fianco, crediamo in lui e nella nostra forza, tutti insieme miglioreremo sempre più e sapremo lasciarci alle spalle questo momento, affrontando le sfide con maggior serenità".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali