Menù Notizie

Spezia, D’Angelo: “C’è rammarico per una gara che avremmo meritato di vincere”

di Redazione Milano
Fonte: www.spezia calcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Una buona gara delle Aquile sul terreno del San Nicola di Bari, con la rete di Mateju che non è bastata per portare via i tre punti. Al termine dell'incontro, mister Luca D'Angelo commenta così la prova dei suoi: "Abbiamo interpretato un'ottima gara, giocando per larghi tratti meglio dei nostri avversari e avremmo meritato di tornare a casa con l'intera posta in palio, anche perchè abbiamo subito il gol sull'unica occasione del Bari, tra l'altro deviata in maniera decisiva da Hristov; il risultato però dice 1-1, quindi non possiamo far altro che pensare già alla prossima gara che ci vedrà affrontare il Sudtirol in casa nostra.



Dopo il vantaggio avremmo dovuto continuare a spingere, anche perchè stavamo mettendo in difficoltà il Bari, come già era accaduto nel primo tempo, con Brenno bravo in diverse occasioni; non abbiamo praticamente rischiato nulla e non mi sento di imputare nulla ai miei ragazzi, perchè venire a Bari e mantenere il pallino del gioco non è per niente facile, pertanto c'è solo del rammarico per la mancata vittoria che avremmo meritato.



Negli ultimi venti minuti la partita è diventata più "sporca", ma noi siamo stati comunque più incisivi dei nostri avversari, non riuscendo però a trovare il gol partita.



Siamo arrivati spesso dentro l'area di rigore del Bari, ma non siamo stati precisi nell'ultimo passaggio o nella scelta, in questo dobbiamo sicuramente migliorare, ma anche la posizione in classifica non aiuta a decidere con serenità e con questo dobbiamo convivere.



La classifica? Abbiamo seguito un percorso molto tortuoso, prima del mercato anche condizionato da diversi giocatori scontenti presenti in rosa, ma dalla fine del mercato abbiamo perso solo contro la Feralpisalò, trovando punti e cambiando il nostro passo.



La salvezza? Siamo in lotta, stiamo facendo tutto il possibile e dobbiamo guardare solo a noi, perchè in Serie B ogni partita tutto può succedere, non ci sono risultati scontati e anche le primissime possono perdere con chi sta in fondo alla graduatoria.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
14:00 Spezia Spezia, due nomi al vaglio per il ruolo di diesse 13:34 Cremonese La Provincia - Cremo, scoglio playoff: non li vince da 20 anni 12:22 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, è corsa contro il tempo per l'iscrizione al prossimo campionato 12:16 Ternana CdU - Ternana, dimostra che sei più forte 11:55 Lecco La Provincia - Lecco, Lamanna bluceleste: "Resto anche in C se c'è un progetto"
11:47 Cittadella PadovaOggi - Cittadella, via libera alla ristrutturazione del Tombolato 11:24 Bari La Repubblica - Bari, al San Nicola passa il treno salvezza. Formazione: due ipotetici ballottaggi 11:13 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, Bravo piace a Empoli e Pisa 11:08 Palermo Palermo-Samp, superata quota 30mila biglietti venduti 11:01 Palermo Palermo-Sampdoria, Liverani: "Il bello dei playoff è che si cancella tutto. Barbera determinante" 10:55 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo studia l’impresa. C’è pure la spinta del City, a Torretta arriva Soriano: con lui anche Galassi, Gardini e Mirri 10:46 Catanzaro CorSport - Catanzaro freme. Assalto al Brescia 10:31 Spezia GdS - Cosenza, la variabile Antonucci. Il romano rientra allo Spezia: "Orgoglioso di aver fatto parte del branco" 10:18 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Gastaldello: “Palermo costruito per la promozione ma i blucerchiati sono più in forma” 10:04 Spezia La Nazione - Spezia, occhi alla prossima stagione. Sarà un budget senza ’spese folli’. In arrivo soldi da alcune cessioni 09:58 Reggiana RdC - Reggiana, sirene viola per Goretti: la Fiorentina lo tenta. Se parte, in pole il tandem Gemmi-Perna 09:32 Modena RdC - Modena, il sogno è trovare il grande bomber. Ma Bisoli è l’uomo della cooperativa del gol 09:22 Flash news RdC - Cesena e Toscano, iniziata la trattativa. Le quotazioni del tecnico sono in salita 09:18 Ascoli RdC - Ascoli, Viviano: "La retrocessione come un lutto" 09:12 Brescia Il Giorno - Brescia ha solo un risultato. Maran col dubbio Moncini 09:03 Pisa La Nazione - Pisa, un esercito di 50 09:00 Flash news Playout Serie B, Bari-Ternana: le probabili formazioni 08:53 Bari L'Edicola del Sud - Carica Bari! 08:39 Ternana La Nazione - Ternana, attesa finita: stasera gara a Bari. Breda: "C’è grande voglia di fare bene" 08:29 Flash news Playout Serie B, oggi Bari-Ternana
Mercoledì 15 Maggio 2024
23:55 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Venezia, un centrocampista nel mirino del Toro" 22:00 Cremonese Serie B: Cremonese miglior difesa del campionato 21:00 Spezia Spezia, il pres. Platek jr: "Grazie a tutti, prepariamo con attenzione e serietà la prossima stagione" 20:06 Flash news Juve Stabia, piace Guido Gomez per l'attacco 20:00 Palermo Palermo: seduta pomeridiana per gli uomini di Mignani