Menù Notizie

Spezia, D’Angelo: “Focalizzati solo su noi stessi”

di Redazione Milano
Fonte: www.spezia calcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Alla vigilia del match contro il Brescia, il tecnico aquilotto Luca D'angelo ha parlato nella consueta conferenza pre-gara: "I ragazzi sono tutti a disposizione, ovviamente manca Cassata, oltre a Mühl, per il resto dobbiamo solo valutare alcune situazioni, ma il gruppo sta bene ed è pronto a scendere in campo.



La squadra si è allenata bene questa settimana perciò domani dobbiamo cercare di fare una bella partita; in avanti abbiamo Verde, Falcinelli, Moro, Esposito e Di Serio che possono giocare, poi vediamo se far giocare subito due punte o se inserirle a partita in corso, il fatto di averli a disposizione è importante perche i cambi diventano determinanti. 



Gli attaccanti si allenano tutti bene e mi danno grande disponibilità di minutaggio, nel senso che nessuno polemizza quando non gioca. Daniele verde è un giocatore molto importante per noi, sia che entri a partita in corso sia che giochi subito dall'inizio: conosciamo tutti il suo valore e faremo le scelte migliori per valorizzarlo.



Il discorso va ampliato anche a tutti i centrocampisti, abbiamo tante partite in questi giorni, giocatori come Kouda, Reca, Di Serio che vengono da grossi infortuni muscolari hanno bisogno di valutazioni molto attente, lo stesso Jagiello non è stato benissimo il mese scorso e visto il grande numero di partite ravvicinate dobbiamo stare attenti a mettere in campo i giocatori che stanno meglio.



Reca sicuramente può avere minutaggio perchè adesso sta bene. Per quanto riguarda Elia ha giocato bene sia a destra che a sinistra, quindi domani vedremo dove metterlo. Al Rigamonti mi aspetto una partita non semplice, affrontiamo una squadra forte, che sta facendo molto bene, dunque servirà uno Spezia di spessore.

 

Io vicino al Brescia sul finire del 2023? Mi sembra corretto parlare del presente. Hanno preso un allenatore bravissimo oltre che una bravissima persona e io sto bene allo Spezia: sono felice di allenarlo e va benissimo così.



Dal lato psicologico, dobbiamo pensare alle nostre partite e non a quelle degli altri, dobbiamo cercare di fare bene nelle ultime uscite che mancano prima della fine del torneo senza farci condizionare dagli altri risultati".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:02 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno: fattore campo rispettato quasi ovunque, l'unico blitz è del Rimini 22:00 Sudtirol SudTirol: stop per Tait e Scaglia 21:00 Ternana Ternana: fere al lavoro questo pomeriggio 20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni
18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo: 15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti