Menù Notizie

Spezia, D'Angelo: "Sfiorati tre punti contro avversario di livello"

di Redazione Milano
Fonte: www.speziacalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

In seguito al pareggio contro la Cremonese, un soddisfatto Luca D'Angelo ha parlato così in conferenza stampa: “Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, con la Cremonese che ha mantenuto maggiormente il possesso palla, ma nonostante ciò siamo riusciti a contenerli bene, creando anche due importanti occasioni da gol con Soleri e Cassata. Sicuramente il pareggio è stato meritato e, anzi, avremmo potuto vincere la partita, dato che nel secondo tempo le opportunità di segnare non sono assolutamente mancata, ma bravo Fulignati, che è stato sicuramente uno dei migliori in campo. 

Anche oggi abbiamo disputato una buona partita contro una squadra molto forte, ben organizzata e dalle notevoli qualità tecniche e fisiche. Detto questo, abbiamo tenuto testa a un avversario di grande livello, e il merito va ai ragazzi. Non era facile rimontare, soprattutto trovandosi in svantaggio, ma ci siamo riusciti e questo è motivo di soddisfazione.

Occasioni sul finale di gara e su palla inattiva? Lavoriamo molto su queste situazioni durante la settimana. Oggi, oltre ai calci piazzati, abbiamo avuto diverse opportunità su azione. Come ripeto spesso, ottenere calci d’angolo o punizioni significa che la squadra attacca con molti uomini ed è sempre pericolosa, e noi cerchiamo sempre di sfruttare al massimo queste circostanze. 

Mi dispiace per Aurelio che stava facendo bene, vedremo il responso dell'infortunio nei prossimi giorni; sono soddisfatto del ritorno di Reca, ha disputato una buona gara, ma lo conosciamo bene: è un giocatore molto forte, capace di dare un importante contributo sia in fase offensiva che difensiva.

Gori? Ha fatto bene. È stato bravo sulla prima occasione di testa, gestendo bene una situazione non semplice, poiché i portieri tendono sempre ad anticipare il movimento. Lo conosco e non avevo dubbi che potesse essere d'aiuto. Naturalmente, l’infortunio di Sarr è stato un duro colpo, perché stava facendo molto bene e speriamo possa tornare presto a  giocarsi il posto con Gori, Mascardi e Crespi, ma riguardo Gori, sono soddisfatto della sua prova".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
15:30 Cremonese Cremonese, i convocati di Stroppa per il Catanzaro: l'elenco 15:00 Sampdoria Sampdoria, contro il Sudtirol spazio a Kasami? 14:30 Salernitana Salernitana, l'ex Kiyine verso la Serie C: la situazione 14:00 Flash news Serie B, cambia l'arbitro di Catanzaro-Carrarese: toccherà a Pezzuto 13:30 Spezia Spezia, il consiglio dell'ex Tacchi: "Mostrerei ai calciatori le due vittorie contro la Carrarese della stagione 1988/89..."
13:00 Calciomercato Niente Serie B per Joao Pedro? L'attaccante vicino al passaggio in Inghilterra 12:30 Sudtirol Sudtirol, Davi e Mallamo ai box: il bollettino medico 12:20 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, tegola Mallamo: out 2 mesi 12:18 SudtirolUfficiale UFFICIALE - Sudtirol, primo contratto da pro per Theiner 12:01 Flash news Aia, novità sui rigori per fallo di mano 11:42 Modena GazzSport - Pedro Mendes: "Tanto fisico e fantasia. È Modena d’assalto" 11:34 Bari Giampaolo sulla B: "Samp e Frosinone partite male, ma i valori usciranno. Anche Palermo e Pisa per il vertice. Bari? Buona squadra, può togliersi soddisfazioni" 11:26 Brescia GdB - Emergenza Brescia. Maran guarda a Pisa e studia il piano B 11:17 Carrarese Il Tirreno - Carrarese a La Spezia senza gli ultras, contrari alla tessera del tifoso 11:07 Spezia Il Secolo XIX - Vignali: “Spezia per me è tutto. Sogno di chiudere qui la carriera” 10:59 Pisa Il Tirreno - Pisa, nella 'partitissima' c’è un altro incrocio tra ex 10:38 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, contro il Bari l'ex Partipilo può essere l'arma in più 10:30 Bari Bari, polverizzati i biglietti per Frosinone: sold-out il settore ospiti dello 'Stirpe' 10:14 Salernitana Salernitana, esodo granata a Reggio Emilia 09:56 Sassuolo RdC - Una B sulle montagne russe e non si vedono prove di fuga. Sassuolo, non sarà come 12 anni fa 09:52 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello opera correttivi in mediana 09:37 Pisa GazzSport - La prima partitona! Pisa e Brescia, a voi 09:31 Modena RdC - Gerli: "È il miglior Modena degli ultimi anni" 09:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Cesena, Le Douaron si candida per una maglia 09:15 Flash news CorSport - Addio a Schillaci. Quando il mondo scoprì un mito 09:05 Palermo GazzSport - Addio a Schillaci. Zeman: «Palla tra i piedi e sempre in campo. Così era felice» 08:58 Cosenza GdS - Cosenza, salto di qualità a centrocampo 08:51 Catanzaro GdS - Catanzaro, la scossa sa darla Iemmello 08:45 Cesena RdC - Cesena, nuova visita per Berti. Scocca il momento di Antonucci 08:38 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, contro il Sudtirol rilancio con il poker