Menù Notizie

Spezia, D’Angelo: “Testa solo al SudTirol”

di Redazione Milano
Fonte: www.spezia clio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Alla vigilia della sfida casalinga contro il Südtirol, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha analizzato il momento della sua squadra ai microfoni della conferenza stampa pre-gara: "A Bari siamo passati in vantaggio meritatamente, perché soprattutto nel primo tempo avevamo fatto molto meglio rispetto al Bari, poi c'è stato il loro gol, un po' fortunoso poiché nato da una nostra deviazione, e da lì in poi non siamo più riusciti a renderci pericolosi. Comunque ora dobbiamo pensare solo alla partita di domani pomeriggio. 



I primi 20/25 minuti contro la Feralpisaló non erano stati negativi, poi invece il resto della prova non è stato all’altezza, non siamo riusciti a capire che tipo di partita era e mi auguro che domani riusciremo immediatamente a decifrare ciò di cui vi sarà bisogno per portare a casa i tre punti.



Riavremo Di Serio dopo la sosta, aveva recuperato male dalla partita contro il Modena e a Bari ha pagato anche questo aspetto; su Reca valuteremo oggi le sue condizioni, perché è recuperato pienamente dall’infortunio, ha avuto solo un problema con un virus gastrointestinale, ma se oggi sarà dei nostri ad allenamento, sicuramente sarà tra i convocati.



Tabelle di marcia per le prossime sfide? Pensiamo alla partita di domani che ha una valenza molto importante, poi penseremo ai prossimi incontri. Non credo sia il caso di stare qui a pronosticare quanti punti servono, l'importante ora è pensare a giocare bene domani. 



Il Südtirol è squadra molto esperta, che concede poco e che quando attacca è capace di essere pericolosa, quindi serviranno concentrazione e intensità fin dall’inizio.



Elia potrebbe giocare anche avanzato, ma ad ora abbiamo in mente altre soluzioni.



Jagiello è un centrocampista bravo nella fase offensiva, è sicuramente duttile e capace di muoversi in diversi ruoli, come ha fatto nelle ultime gare.



Ho a disposizione tanto calciatori che si equivalgono, specialmente in difesa e possiamo scegliere la soluzione migliore in base agli avversari; Tanco ha grande forza fisica e fa del recupero palla e dell'atleticità la sua arma migliore. A Bari ha dato risposte positive e vedremo se inserirlo nuovamente domani".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”
19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi