Menù Notizie

Spezia, D'Angelo: "Vogliamo continuare la nostra striscia positiva"

di Redazione Milano
Fonte: www.speziacalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

A due giorni di distanza dalla sfida contro il Modena, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara : "Dobbiamo pensare soltanto alla sfida del "Braglia", una gara che non sarà semplice, contro un avversario importante e che dovremo affrontare al meglio, dato che abbiamo il desiderio di proseguire nella nostra striscia positiva. Cercheremo anche domani di vincere, anche se, ripeto, non sarà certo semplice.



Ci aspettano tre partite ravvicinate, ma noi dobbiamo pensare ad una gara alla volta e non sarò condizionato nella scelta della formazione, ma farò le scelte che riterrò migliori per la partita di domenica.



Abbiamo tanti calciatori a disposizione, adesso siamo tanti come numero, però questo non significa che anche chi in queste ultime gare non ha trovato spazio possa essere della partita.



Vignali ha giocato l’ultima mezz’ora contro il Cittadella, sta migliorando dal punto di vista della condizione, è un elemento importante a nostra disposizione e anche lui ci darà una grande mano come ha fatto fin dal suo arrivo. 



Hristov negli ultimi tre giorni si è allenato con la squadra e partirà sicuramente per la trasferta; ad oggi restano fuori per infortunio solo Wisniewski, Kouda e Reca, quest'ultimo prossimo al rientro.



Tutti devono farsi trovare pronti in queste partite, perché ci aspetta un gran finale di stagione e personalmente sono davvero contento di poter contare su un'ampia scelta in tutti i reparti. 



In questo momento abbiamo sia la possibilità di schierarci con la difesa a tre che a quattro, ma a prescindere da come inizieremo abbiamo il grande vantaggio di avere a disposizione tanti calciatori con caratteristiche diverse e di poter sfruttare al massimo i cinque cambi che il regolamento ci offre. 



Bandinelli? Si sta allenando da due settimane con la squadra e nelle prossime partite troverà sicuramente posto, già a partire da domenica, dato che il problema fisico che ha avuto ormai è alle spalle e nelle ultime settimane è riuscito ad allenarsi con continuità.



Sul gol di Pandolfi, penso che il merito sia stato dell’attaccante, la difesa era scappata nel momento giusto, mentre nel secondo gol del Cittadella c’è stata un’incomprensione nostra, non è stato un problema tattico, ma ogni match ti presenta delle difficoltà e comunque credo che difensivamente, soprattutto nel primo tempo, la squadra aveva fatto bene la sua parte. 



Jureskin arrivava da un periodo senza partite abbastanza lungo, però adesso sta migliorando di condizione giorni dopo giorno, mentre Elia è pronto sia per giocare dall’inizio che per subentrare, dato che dopo l’infortunio si è allenato a pieno regime.



Il Modena è una buonissima squadra, con qualità sia singole che di collettivo, perciò ci attende una partita non facile, diversa da quella di Terni, ma che andrà giocata con grande attenzione ai dettagli e concentrazione; sarà una partita tosta da giocare, ma sarà così anche per il Modena e noi ce la metteremo tutta per portare a casa altri punti preziosi".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
23:00 Salernitana Salernitana: ultima seduta settimanale, poi due giorni di riposo 22:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo questa mattina 21:00 Sassuolo Sassuolo, Pierini: “Tornato molto volentieri, fatto scelta di cuore” 20:00 Carrarese Carrarese: seduta con la Primavera 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
18:00 Cosenza Cosenza: domani allenamento congiunto con la Primavera 17:30 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro: Krajnc ceduto in Slovenia 16:43 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, presentati Biraschi, Machin e Sorrentino: "Felici della nostra scelta" 16:00 Catanzaro Catanzaro, Breit: "Contento di essere qui. Pubblico con tanta passione" 15:30 Bari Bari, test in famiglia questa mattina. Lunedì la ripresa degli allenamenti 15:00 Frosinone Frosinone, si ferma Cerofolini: il bollettino medico 14:30 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, ceduto Lulic: la nuova destinazione 14:00 Cittadella Cittadella, vittoria in amichevole contro la SPAL Primavera 13:45 Cremonese La Provincia - Ciofani: "Cremonese, studio per tornare da te" 12:35 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello ora lavora sulla difesa 12:00 Pisa Il Tirreno - Il Pisa non ci sta e ricorre in appello per il caso-Cittadella 11:23 Cesena RdC - Cesena, sirene dalla Serie A ma Berti ha in testa solo il Cesena 11:19 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il calendario: con la Reggiana il giorno di San Matteo 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, cercasi certezze tra i terzini 10:35 Palermo La Repubblica - Palermo, Verre atto terzo: "Qui sono a casa mia" 10:27 Bari Tuttosport - Bari, Magalini: "Presto usciremo da questo pantano. Mercato low cost? No, oltre ogni previsione. Partipilo? Qualcuno dice il falso: abbiamo fatto il massimo per prenderlo. Fondi stranieri senza vergogna" 10:25 Juve Stabia Il Mattino - Arriva il Palermo. Juve Stabia, tifosi in festa dopo l’ok al Menti 09:55 Salernitana Salernitana-Joao Pedro, spunta un retroscena 09:47 Palermo Beppe Accardi: "Palermo? Spero sia l'anno buono per la A, ma la squadra non mi convince appieno. Mercato di B? La sessione peggiore di sempre. Il Pisa può essere la sorpresa" 09:44 Cosenza GdS - Cosenza, la penalizzazione pesa. Arrivano le motivazioni del Tfn 09:41 Catanzaro GdS - La Mantia: "Catanzaro ben costruito. Rinforzo un attacco già molto forte" 09:23 Brescia GdB - Inzaghi, Stroppa, Possanzini: per il Brescia da sosta a sosta sarà un gran ritrovo di ex 09:09 Sampdoria La Repubblica - Sottil capomastro del cantiere Samp: la priorità è cambiare la testa di una squadra poco attenta 08:51 Modena RdC - Modena, Bisoli torna dove ha fatto la storia. Di fronte Mignani, nuovo profeta 08:45 Carrarese La Nazione - Carrarese, Maressa scalpita: "Sono carico. E non vedo l’ora di misurarmi in Serie B"