Menù Notizie

Spezia: domani rifinitura a porte chiuse

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com
Foto Articolo

Una gara secca per garantirsi l'accesso alle semifinali playoff '18-'19.

Lo Spezia di mister Marino si prepara ad ospitare al 'Picco' il Cittadella di mister Venturato nella gara preliminare in programma venerdì, 17 maggio, alle ore 21:00.



Questa mattina Aquile in campo sul terreno del 'centrale' di Follo per la penultima seduta di lavoro prima della sfida ai veneti: intenso riscaldamento tecnico, esercitazioni su circolazione e possesso palla su spazi stretti, parte tattica a tutto campo, quindi, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati.



Per domani in programma una nuova seduta a porte chiuse; sempre domani, alle 13:00, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto Marino, presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' dell'Intels Training Center 'B. Ferdeghini'.

Altre notizie
Sabato 06 Giugno 2020
23:30 Virtus Entella Entella, De Col: "Ripresa, il campionato adesso è un'incognita" 23:00 Benevento Mastella (sindaco Benevento): "Blocco retrocessioni dalla A? Pronti ad azioni legali. Qualcuno potrebbe sabotare ad arte la ripresa della fase agonistica..." 22:30 Salernitana Salernitana: partitella a ranghi misti oggi per gli uomini di Ventura 22:05 Pescara Pescara, Bruno: "Oddo ha saputo gestirmi, Zeman sincero come pochi. Rimpianti? Quest'anno avrei potuto essere utile alla causa..." 22:00 Spezia Spezia: lunedì la ripresa degli allenamenti
21:00 Pisa Pisa: chiusa la prima settimana di lavoro post emergenza covid 20:30 Empoli Empoli, Corsi: "Nessuna offerta del Napoli per Ricci. Ora abbiamo altre priorità" 20:00 Crotone Crotone: sabato di lavoro per la squadra di Stroppa 19:30 Frosinone Frosinone: ciociari al lavoro 19:00 Benevento Benevento: test amichevole in famiglia oggi per i giallorossi 18:30 Flash news Spal, Zamuner stacca Balzaretti: è a un passo dalla poltrona di ds 18:05 Venezia Venezia, il report della seduta odierna 18:00 Ascoli Ascoli, la settimana si è conclusa con una partitella in famiglia: presente il presidente Neri 17:30 Ascoli UFFICIALE - Ascoli, risoluzione consensuale con Sankoh 17:00 Frosinone Frosinone, l'ex Pavlovic verso il Lugano 16:00 Primo piano Pedullà: "Monza-Barberis, conferme totali. Lascerà il Crotone" 15:30 Empoli Empoli, contatti con il Napoli: si lavora al riscatto di Ciciretti 15:01 Juve Stabia Juve Stabia, Improta nuovo amministratore unico. "Ringrazio la società per la fiducia, ora raggiungiamo i nostri obiettivi" 15:00 Trapani Trapani, Scognamillo piace al Monza 14:30 Pescara Pescara, distorsione al ginocchio per Tumminello: i tempi di recupero 14:00 Flash news Vicenza, ritorno di fiamma per Daniel Ciofani? 13:47 Primo piano Spinelli: "Nessuna trattativa, ci sono giornaletti a Livorno che alterano la realtà dei fatti... Yousif? Ci ha preso in giro" 13:30 Trapani Trapani, negativo il primo ciclo di tamponi 13:22 Virtus Entella Entella, De Col: "Ora il campionato è un'incognita, chi starà meglio farà la differenza" 13:00 Perugia Perugia, Bazzani sulla ripresa: "Sarà come in Nba. E dovremo mettere in conto guai muscolari" 12:45 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, ok anche la terza serie di tamponi" 12:30 Benevento Benevento, Caldirola: "Cremonese? Era partita con altre ambizioni, sarà un test impegnativo" 12:15 Pisa La Nazione: "Pisa, Mosca-gol vale oro" 12:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Serie B, sarà un'estate in viaggio: tour da 108mila chilometri" 11:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, con la Cremonese la prima di undici battaglie per la salvezza"