Menù Notizie

Spezia, futuro al bivio per Bertola: rinnovo o cessione a gennaio

di Angelo Zarra
Fonte: CalcioSpezia.it
Bertola
Bertola
© foto di www.imagephotoagency.it

Niccolò Bertola è un punto fermo della difesa dello Spezia di mister Luca D’Angelo e tra i migliori difensori per rendimento dell’intero torneo di Serie B. La sua situazione è chiara: ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Le strade per il suo futuro sono due.

Il diesse Melissano gli ha proposto un importante rinnovo di contratto pluriennale a cifre molto migliorate con una clausola di rescissione in caso di chiamata dalla Serie A tra i 4 e i 5 milioni di euro. Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX entro la fine di settembre è in programma un incontro con i procuratori del ragazzo Tinti e Montipò per arrivare alla fumata bianca.

Se invece non si arriverà al rinnovo la strada sembra tracciata verso una cessione a gennaio: in Serie A si sono fatte ripetutamente sotto Venezia, Genoa e Torino. Anche perché il ragazzo da febbraio 2025 potrà firmare per un nuovo club a parametro zero.

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
16:49 Flash news Serie B, Pisa-Cesena al 45': risultato bloccato sullo 0-0 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino per i ragazzi di Longo: il report 15:51 Pisa Coppa Italia, Pisa-Cesena: le formazioni ufficiali 15:00 Spezia Spezia, futuro al bivio per Bertola: rinnovo o cessione a gennaio 14:30 Bari Bari, l'ex Romizi: "Sarei tornato anche in Serie D. Sarebbe stata una scelta di cuore"
14:00 Salernitana Coppa Italia, Udinese-Salernitana: variazione nella designazione arbitrale, cambiano Var e Avar 13:48 Sampdoria Il Giornale - Genoa-Samp, il derby triste che può rompere la Lanterna 13:18 Mantova La Voce di Mantova - Mancuso: "Il primo gol con la nuova maglia ha un sapore speciale. A Cesena per vincere. Possiamo fare un bel campionato" 12:48 PalermoUfficiale UFFICIALE - Palermo, ingaggiato un baby talento 12:40 Palermo La Repubblica - Napoli e Palermo così vicine e così lontane. Ma è il vero 'derby del Sud' 11:46 Palermo GazzSport - Napoli-Palermo. Pieno d’entusiasmo. L’effetto Conte riempie il Maradona 11:43 Palermo Palermo, lungo stop per Blin: la nota del club 11:39 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo a Napoli. Difesa e ripartenze per sognare, c’è pure la tentazione Appuah 11:36 Primo piano Tuttosport - Frosinone in caduta libera. Vivarini rischia, pronti Bianco o Aquilani 11:31 Bari QdP - Bari, slitta il ritorno di Al Sabah 11:26 Catanzaro GdS - Catanzaro, forfait pesantissimo in vista della trasferta di Salerno 11:20 Cosenza GdS - Il Cosenza naviga nell’abbondanza, due 'over' aspettano una chance dal primo minuto 11:11 Brescia GdB - Brescia, a Monza spazio alle seconde linee: le ultime da Torbole 10:41 Bari GazzSport - Otto marcatori diversi, nuovo modulo e tanta fiducia: Bari, la rivoluzione di Longo 10:31 Reggiana RdC - Striscia lo striscione in salsa reggiana 10:23 Spezia Il Secolo XIX - Spezia, Reca giura fedeltà: "Mai pensato di andarmene. Rinnovo? Ne stiamo parlando..." 10:09 Salernitana Il Mattino - Udinese-Salernitana, Martusciello: "Voglio una partita a viso aperto" 10:00 Pisa Il Tirreno - Pisa-Cesena, in palio gli ottavi e una sfida super con l’Atalanta. Oggi si discute il ricorso contro il Cittadella 09:50 Cremonese La Provincia - Cremo a singhiozzo: spreca e incassa. Cagliari agli ottavi 09:45 Flash news Coppa Italia, Udinese-Salernitana: le probabili formazioni 09:41 Sassuolo Gazzetta di Modena - Sassuolo felice in Coppa: batte 0-2 il Lecce e si prepara per il Milan 09:31 Carrarese La Nazione - Carrarese: fase delicata, c’è da rialzare la testa. "Il gruppo è unito e abbiamo tanto da dimostrare" 09:30 Flash news Coppa Italia, Pisa-Cesena: le probabili formazioni 09:30 Sampdoria Coppa Italia, Genoa-Sampdoria: le probabili formazioni 09:24 Salernitana Tuttosport - Coppa Italia, Udinese-Salernitana: la vincente sfiderà l'Inter