Menù Notizie

Spezia: il reportage dell'allenamento di Pasquetta

di Giuseppe Contangelo

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Anche per lo Spezia il Lunedì di Pasquetta ha sancito il ritorno al duro lavoro sul campo dopo qualche giorno di riposo; al centro sportivo di Follo i ragazzi di Devis Mangia sono stati protagonisti di una sessione di allenamento davanti a circa 50 tifosi che hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla squadra anche oggi.

Il tecnico dei bianconeri, dopo il consueto riscaldamento, ha fatto sostenere ai suoi delle esercitazioni sulla velocità e precisione nel possesso palla seguita da lavoro prettamente atletico; non sono mancate le usuali partitelle a ranghi ridotti sfociate poi in una sfida finale nella quale sono andati a segno Appelt, Ebagua e Schiattarella per la squadra 1 e Bellomo per la frazione opposta.

Ricordiamo, inoltre, che oltre all'assenza annunciata di Ferrari (ancora alle prese con l'influenza),  hanno efettuato solamente lavoro in palestra Rivas, Giannetti e Daktovic, mentre hanno lavorato a parte per il recupero dai rispettivi acciacchi Madonna, Bianchetti e Magnusson.

Dal sito ufficiale della compagine ligure si può leggere come alla seduta abbiano preso parte il Primavera Cimino e i giovani nazionali under 19 Ceccaroni, Ciurria e Bastoni.

 

Infine, nella giornata di domani è previsto un doppio allenamento che si dividerà in due parti: in mattinata la seduta si svolgerà in palestra, nel pomeriggio il lavoro si sposterà sul campo dove, probabilmente, si inizierà al difficile match di EMpoli previsto per sabato 26 alle 15.00.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, Feralpisalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo
11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 09:00 Primo piano Serie B, tutti in campo alle ore 15: le probabili formazioni 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino 08:32 Flash news Serie B, oggi si gioca la 37a giornata: il programma
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati da Vivarini contro la Ternana 23:00 Parma Parma: tutti convocati contro la Cremonese 22:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Reggiana 22:00 Pisa Pisa: i convocati contro il SudTirol 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia 21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche”