Spezia: proseguono i lavori per gli aquilotti

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com
Foto Articolo

Proseguono gli allenamenti per lo Spezia di mister Marino, deciso a sfruttare al meglio il periodo di sosta che attende i bianchi, con il prossimo appuntamento in calendario fissato per martedì 2 aprile, in casa, contro la Salernitana. 



Nell'atmosfera primaverile di Follo i bianchi hanno dato inizio al lavoro giornaliero, con carichi modulati per gruppi, iniziando in palestra con una serie di circuiti basati sulla mobilità articolare e sullo stretching; una volta in campo, spazio ad esercitazioni tecniche finalizzate alle conclusioni a rete, quindi sfida a ranghi misti su metà campo. Aggregati i giovani Abdullahi, Cerretti, Conti, D'Eramo, Marianelli e Morachioli, assente Okereke, impegnato con la Nazionale U23 nigeriana; lavoro differenziato per Mora e Ricci a scopo precauzionale, mentre Acampora, Crimi, Erlic, Gyasi e Mastinu hanno proseguito nelle rispettive tabelle personalizzate di recupero. 



Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina a partire dalle ore 10:00 presso lo stadio 'Alberto Picco' (aperto settore gradinata) con annessa partita d'allenamento a ranghi misti.


Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2019
Mercoledì 17 Aprile 2019