Menù Notizie

Spezia: Ricci di nuovo in gruppo

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com
Foto Articolo

Terza seduta di lavoro per i bianchi di mister Marino nella marcia di avvicinamento al turno preliminare dei playoff '18-'19 di Serie B; gli aquilotti sono attesi venerdì sera dalla sfida secca contro il Cittadella sul terreno amico dell' 'Alberto Picco' con fischio d'inizio programmato per le ore 21:00. 



Questa mattina il gruppo è tornato ad allenarsi presso il 'Comunale' di Follo sotto un caldo sole primaverile: dopo un intenso riscaldamento tecnico, spazio ad esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva; a chiudere la seduta odierna, sfida a ranghi misti su 70 metri. Con Ricci regolarmente in gruppo, aggregati i giovani Abdullahi, Bargiel, D'Eramo e Morachioli. Erlic ha ripreso a lavorare con la palla con intensità sempre maggiore, Acampora e Mastinu proseguono nel percorso personalizzato di recupero.



Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la rifinitura pre-gara fissata per giovedì.

Altre notizie
Venerdì 05 Giugno 2020
09:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, compleanno con il Pisa. Heurtaux e Mantovani, rinnovo vicino" 09:00 Flash news Corriere dello Sport: "Il trappolone"
Giovedì 04 Giugno 2020
23:00 Cremonese Cremonese: doppia seduta per gli uomini di Bisoli 22:30 Benevento Benevento: il report dell'allenamento odierno 22:10 Empoli Empoli, Marino: "Calendario serrato, tutti dovranno dare il loro contributo. Abbiamo un'occasione..."
22:00 Calciomercato Schira: "Di Bari in arrivo al Pordenone come Segretario Generale" 21:53 Trapani Contenzioso Trapani, parla De Simone: "Hanno cercato di farmi terra bruciata attorno" 21:03 Flash news Cacia sul futuro: "Aspetto una proposta dalla B, oppure smetto" 21:00 Crotone Crotone: prime sedute di gruppo per gli squali 20:30 Pisa Pisa, Corrado: "L'importante è tornare a giocare e finire il campionato" 20:00 Ascoli Ascoli: domani nuovi test e tamponi 19:30 Spezia Spezia: allenamento sotto la pioggia per i liguri 19:00 Flash news La FIGC istituisce il Fondo Salva Calcio. Gravina: “Iniziativa senza precedenti” 18:40 Benevento Benevento, Foggia sul prossimo mercato: "Puntiamo ad allestire una squadra competitiva. Ibra o Quagliarella? Ben vengano i campioni, ma..." 18:35 Flash news Lega B, Balata: "Facendo i debiti scongiuri, ripartiamo con la speranza di finire il campionato" 18:00 Virtus Entella Entella, Matteazzi: "I calciatori non vedono l'ora di tornare in campo" 17:00 Cosenza Cosenza, due membri del vivaio 'promossi' nello staff di Occhiuzzi 16:00 Ascoli Ascoli, botta e risposta social Pulcinelli-Ardemagni. L'attaccante adirà le vie legali 15:30 Venezia Fiocco rosa in casa Venezia: è nata Camilla Modolo 15:00 Flash news Barillà chiude la porta ad un ritorno alla Reggina: "Reggio è casa mia ma sto bene a Parma" 14:30 Salernitana Salernitana, resta calda la pista che porta a Beleck 14:00 Pescara Pescara, si avvicina Ferrarini 13:37 Juve Stabia Juve Stabia, Forte: "Voglio ripagare a suon di gol la fiducia del club. Avvio in salita, a Trapani la svolta" 13:31 Flash news La Gazzetta dello Sport: "I presidenti di B: 'Ora spezzatino limitato e parziale riapertura degli stadi'" 13:22 Pisa La Nazione: "Stadio Pisa, il piano finanziario. Pasquarelli: 'Ci siamo'" 12:56 Flash news Il Resto del Carlino: "Serie C, il diabolico algoritmo di Gravina ha un esito scontato" 12:53 Pescara Zanon: "Quando entro all'Adriatico mi viene la pelle d'oca. Con Zeman e Di Francesco il salto di qualità" 12:05 Trapani Trapani, pagati gli stipendi di gennaio e febbraio dei dipendenti 11:42 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Ho visto una squadra carica, possiamo fare bene" 11:41 Chievo Verona Chievo, Leverbe nel mirino del Sassuolo