Menù Notizie

Spezia: ripresi i lavori per Terzi e compagni

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com
Foto Articolo

Gli aquilotti si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno del "Comunale" di Follo per la prima seduta in programma per la settimana di sosta del campionato in seguito agli impegni delle nazionali, che vedranno in campo anche gli aquilotti Maggiore, Krapikas e Gudjohnsen, quest'ultimo oggi regolarmente in campo nell'impianto follese, in quanto raggiungerà il ritiro dell'Under 21 islandese soltanto nella giornata di domani.



Dopo una prima fase dedicata ad un'attivazione tecnica, prima a secco e poi con l'utilizzo del pallone, il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni sul campo principale, seguite da giochi di posizione, partitelle a tema e da una partitella su campo ridotto, concludendo con un leggero lavoro atletico. In gruppo anche i giovani Cristian Cerretti e Tobias Reinhart, piscina invece per Galabinov, così come per Ramos, pronto al rientro nei ranghi. Lavoro differenziato anche per Mora e Marchizza, con i due calciatori vicini al rientro e che nei prossimi giorni svolgeranno esami di controllo, mentre Simone Bastoni nella giornata di domani effettuerà gli accertamenti del caso dopo l'infortunio subito in occasione dell'incontro di Pisa.



Per domani è in programma una seduta pomeridiana sul terreno del "Comunale" di Follo, con fischio d'inizio in programma alle ore 15:00.

Altre notizie
Giovedì 02 Luglio 2020
12:00 Flash news Vicenza, ritorno di fiamma per Siligardi 11:45 Flash news Reggina, su Corazza irrompe il Modena 11:33 Flash news Monza, Brocchi: "Serie B difficilissima, ma vogliamo la A" 11:22 Flash news Monza, muro del Corinthians per Carlos Augusto ma si tratta 11:16 Virtus Entella Entella, Superbi: "Attenzione e intensità per battere il Chievo. La salvezza non è stata ancora raggiunta"
11:02 Venezia Venezia, Lupo: "Conquistati sette punti fondamentali, ora due banchi di prova durissimi. Sul Livorno..." 10:48 Livorno Corriere dello Sport: "Spinelli: 'La Procura? Livorno non deve temere niente'" 10:16 Cittadella Cittadella, la grinta di Paleari: "Daremo l'anima per centrare il secondo posto" 10:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, mercato grandi firme per la A" 09:45 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, Ventura pronto a stravolgere l'attacco" 09:30 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, nel mirino Ranieri. Vicini Valeri e Marras" 09:16 Trapani La Repubblica: "Trapani, Pretti verso la presidenza" 09:00 Primo piano ESCLUSIVA TB - Entella, Schenetti: "Playoff? Prima raggiungiamo la salvezza... Dobbiamo cambiare marcia nelle gare in trasferta" 08:42 Flash news Reggina, per la difesa c'è Hall. Ballottaggio Carnesecchi-Viviano 08:00 Primo piano Schira: “Gli occhi del Benevento su Grassi per la mediana”
Mercoledì 01 Luglio 2020
23:30 Crotone Crotone: squali al lavoro verso la gara contro il Benevento 23:00 Primo piano Trapani, Petroni: "Soddisfazione della società per i prolungamenti dei contratti" 22:30 Frosinone Frosinone: giallorossi al lavoro, Brighenti in gruppo 22:12 Livorno Il Tirreno: "Livorno, via dieci giocatori. Filippini resta, ma Spinelli aveva ripensato a Breda" 22:05 Benevento Benevento, Remy ha firmato. Passi avanti concreti per Glik 22:00 Ascoli Ascoli: Pucino a parte 21:30 Benevento Benevento: giallorossi al lavoro verso la sfida contro il Crotone 21:00 Juve Stabia Juve Stabia: prosegue la preparazione del derby 20:30 Cremonese Cremonese: domani la rifinitura 20:00 Primo piano Venezia, Capello: "In queste tre gare si è vista ancora una volta l’unità e la compattezza di questo gruppo" 19:00 Benevento UFFICIALE - Benevento: Coda saluta il Sannio 18:40 Flash news Vicenza, occhi su Marras. Folta la concorrenza 18:31 Trapani Trapani, solo due i contratti non prorogati 18:30 Virtus Entella Virtus Entella e IQUII lanciano la Sport Platform per valorizzare l’esperienza di fan e partner del club 18:00 Juve Stabia Juve Stabia, Caserta: "Non ho accordi con altre società, non dormo la notte per centrare la salvezza"