Menù Notizie

Spezia: ripresi i lavori per Terzi e compagni

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com
Foto Articolo

Gli aquilotti si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno del "Comunale" di Follo per la prima seduta in programma per la settimana di sosta del campionato in seguito agli impegni delle nazionali, che vedranno in campo anche gli aquilotti Maggiore, Krapikas e Gudjohnsen, quest'ultimo oggi regolarmente in campo nell'impianto follese, in quanto raggiungerà il ritiro dell'Under 21 islandese soltanto nella giornata di domani.



Dopo una prima fase dedicata ad un'attivazione tecnica, prima a secco e poi con l'utilizzo del pallone, il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni sul campo principale, seguite da giochi di posizione, partitelle a tema e da una partitella su campo ridotto, concludendo con un leggero lavoro atletico. In gruppo anche i giovani Cristian Cerretti e Tobias Reinhart, piscina invece per Galabinov, così come per Ramos, pronto al rientro nei ranghi. Lavoro differenziato anche per Mora e Marchizza, con i due calciatori vicini al rientro e che nei prossimi giorni svolgeranno esami di controllo, mentre Simone Bastoni nella giornata di domani effettuerà gli accertamenti del caso dopo l'infortunio subito in occasione dell'incontro di Pisa.



Per domani è in programma una seduta pomeridiana sul terreno del "Comunale" di Follo, con fischio d'inizio in programma alle ore 15:00.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
10:00 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, l'ultimatum degli ultras: 'Ventura, pretendi rinforzi'. Caso De Patre" 09:30 Salernitana Salernitana, Djuric richiesto in Serie C 09:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: salgono Iemmello e Galano
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:00 Pescara Pescara: il report dell'allenamento di oggi 22:30 Cosenza Cosenza: secondo giorno verso la sfida contro il Pordenone
22:00 Ascoli Ascoli: Rosseti e Pucino a parte 21:30 Virtus Entella Entella, Coppolaro: "Fatto un salto in avanti come mentalità" 21:00 Frosinone Frosinone: allenamento mattutino per gli uomini di Nesta 20:30 Pisa Pisa: continuano i lavori per i nerazzurri 20:00 Pordenone Pordenone: ridotta la squalifica di mister Teesser 19:30 Crotone Crotone: allenamento mattutino per gli squali 19:00 Benevento Benevento: differenziato per Volta 18:30 Primo piano Ascoli, Cavion: "Contro il Cittadella con il coltello tra i denti" 18:09 Pescara Il Pescara vuole blindare la porta con Marchetti 18:00 Flash news Lega B, il pres. Balata: "Anche il Ministero dell'Interno con noi per combattere il fenomeno del match fixing" 17:30 Frosinone Frosinone, l'ex Hallfredsson si allena con il Padova 17:00 Ascoli Corriere Adriatico: "L'Ascoli ricorda Costantino Rozzi. Sabato bianconeri in campo coi calzettoni rossi" 16:30 Pisa Pisa, il ds Gemmi: "Mercato? Qualcosa faremo, ma prima ci sono ancora quattro partite" 16:15 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Trapani: idea Cacia 16:00 Primo piano Cremonese, i numeri della crisi 15:30 Frosinone Frosinone, tegola Rohden 15:00 Flash news Cacia risolve con il Piacenza e ora aspetta la B 14:30 Ascoli Ascoli, assalto del Modena ad Ardemagni 14:00 Salernitana Salernitana, richieste dalla Serie C per Morrone e Kalombo 13:30 Empoli Empoli, spunta un nuovo nome per la difesa 13:00 Top e Flop Serie B, 15^ giornata: la Top 11 di TB 12:30 Livorno TuttoSport: "Ecco Tramezzani: Livorno, credici" 12:00 Perugia Perugia, Gyomber verso il recupero per la Cremonese 11:30 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Coppolaro, una sicurezza per l'Entella" 11:00 Primo piano Foscarini lancia il Pordenone: "Tante analogie col Cittadella. Lotterà fino in fondo per i primi posti"