Menù Notizie

Spezia unico club ad aver pagato per intero gli stipendi

di Marco Lombardi
Foto Articolo

Spezia modello virtuoso. "C'è chi è riuscito a tagliare una mensilità, chi due e chi una e mezza. Le società che non hanno ancora trovato un accordo, trattano anche in queste ore. L'unica realtà che ha già chiuso il discorso prima di iniziarlo è lo Spezia, che ha già corrisposto gli ingaggi mensili dei mesi di marzo ed aprile ai calciatori senza battere ciglio. Un tema questo che potrebbe dare origine in molte piazze ad un tira e molla capace di arrivare fino all'estate inoltrata... Avrebbero strappato due mesi di "sconto" l'Empoli e il Livorno, uno e mezzo il Perugia, uno il Pordenone. Trattative in corso per Pisa, Pescara, Ascoli e Frosinone. Anche il Benevento dal monte ingaggi da serie A lavora ad una limatina. A Salerno invece è stato il direttore Fabiani a dare l'esempio rinunciando a due mensilità, in attesa di trovare un accordo con la squadra. Più drammatiche le notizie che arrivano da Trapani. Oggi i dipendenti del club hanno scritto al sindaco per annunciare che "dal mese di dicembre 2019, ben prima, dunque, dell’emergenza determinata dalla pandemia, i dipendenti del Trapani Calcio non percepiscono gli stipendi e ciononostante hanno continuato a garantire il proprio impegno quotidiano, per il senso di responsabilità". Lo riporta cittadellaspezia.com. 

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
14:30 Ascoli Ascoli, verso la Salernitana:da verificare le condizioni di Scamacca 14:00 Pescara Pescara, Sebastiani: "Legrottaglie è stato esonerato. Prossimo allenatore? Parlerò prima con la squadra" 13:36 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, mancano i gol degli attaccanti" 13:30 Spezia Spezia, rientrano in gruppo Ramos e Marchizza 12:22 Juve Stabia Il Roma: "Juve Stabia, non puoi sbagliare"
12:04 Flash news Meggiorini: "Io al Chievo tenevo per davvero, ma è venuto meno il rispetto..." 11:54 Pescara Pescara, oggi l'esonero di Legrottaglie. Contattato Sottil 11:30 Primo piano Monza: primo ciclo di tamponi, tutti negativi 11:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, la A in 180': due partite per puntare al secondo posto" 11:05 Flash news Lutto nel calcio: è morto Giuseppe Rizza 10:49 Frosinone Ciociaria Oggi: "La stagione del Frosinone si decide in sei giornate" 10:30 Ascoli Ascoli, oggi accertamenti per Scamacca 10:17 Empoli Empoli, idea Giacomelli 10:00 Benevento Benevento, nel pomeriggio la ripresa: da valutare Barba e Viola 09:45 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, stretta per Glik: accordo sempre più vicino" 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Il Trapani a passo di carica, ora sei gare tutte d'un fiato" 09:17 Salernitana Le Cronache: "Salernitana in emergenza, Ventura spera in Cicerelli" 09:03 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, il mal di trasferta sulla via dei playoff. Il valzer delle punte"
Domenica 05 Luglio 2020
22:10 Primo piano ESCLUSIVA TB - Pescara: Legrottaglie a rischio, 2 nomi per il possibile sostituto 22:08 Pescara Pescara, Sebastiani: "Su Legrottaglie decido domani, ma qualche problema c'è... Zeman? No" 22:00 Benevento Benevento, suggestione Mandzukic. C'è anche la Fiorentina 21:53 Benevento Benevento, per Glik balla un milione 20:30 Juve Stabia Juve Stabia: da stasera squadra in ritiro a Castellammare 19:30 Empoli Empoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:52 Trapani Trapani, l'ex ds Rubino piace forte a un club di C 18:44 Livorno Il Tirreno: "Livorno, Mazzeo capitano è un altro affronto: la rivolta dei tifosi" 18:31 Ascoli Ascoli: domani doppia seduta di allenamento 17:00 Livorno Livorno, l'ex Silvestre riparte dalla C? 16:00 Frosinone Salvi rompe il digiuno: il Frosinone torna al gol dopo quasi 400 minuti 15:00 Calciomercato Benevento, Remy: "Offerta del Lille troppo bassa. I giallorossi mi hanno dato un'altra opportunità"