Menù Notizie

Spezia, Vignali: "Un onore e un vanto far parte di questa società"

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vignali: "Voglio dimostrare il mio valore, sfruttando anche la mia duttilità"

"A Livorno offerta un'ottima prestazione che ci ha fatto acquisire ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi; con il Pescara partita di alta classifica, ma non sarà mai facile per nessuno venire a giocare al Picco"

SPEZIA CHANNEL - 10 ott 2018 - 13:52

Facebook31

 

Twitter

 

Google+0

Dopo l'ottima prova offerta sul terreno del "Picchi", tocca allo spezzino doc Luca Vignali presentarsi davanti ai microfoni della stampa per la consueta conferenza stampa settimanale: "A Livorno ottenuta una vittoria importante che ci ha consentito di guadagnare consapevolezza anche lontano dal "Picco", dove più che le prestazioni erano mancati i risultati.



Siamo partiti molto forte, indirizzando subito la gara sul nostro binario, poi nella ripresa siamo stati autori di una prova solida, non rischiando assolutamente nulla e portando a casa una vittoria decisamente meritata.



E' passato un po' di tempo dal magico esordio con tanto di gol sotto la Ferrovia contro la Salernitana, ora l'emozione ha lasciato spazio alla determinazione ed alla voglia di migliorare sempre di più, sensazioni che si mescolano all'orgoglio di indossare la maglia della mia squadra della mia città.



Nei mesi passati a Reggio Emilia sono cresciuto, è stata un'esperienza che mi ha formato ed ora ho ancora più voglia di prima di dimostrare il mio valore e giocare le mie carte; credo che la capacità di ricoprire più ruoli sia utile, anche se ormai ritengo che il mio ruolo sia in primis quello di terzino destro.



Questa squadra ha ampi margini di miglioramento, abbiamo ancora tanto da dimostrare e dobbiamo farlo con crescente continuità, ma lavoriamo per questo e le ultime uscite lo stanno dimostrando; il Pescara è la capolista del momento, attraversa un ottimo momento di forma ed ha qualità, ma noi siamo pronti a giocare le nostre carte senza alcun timore e l'augurio è che il pubblico venga in massa a sostenerci per rendere il "Picco" ancora più "cattivo" e determinante.



In avanti abbiamo a disposizione delle vere e proprie frecce, sta a tutti noi cercare di mettere gli attaccanti nelle migliori condizioni possibili per segnare; la sosta sotto il piano dei risultati forse non arriva nel momento migliore, ma ci consentirà di recuperare qualche calciatore che al momento è ai box.



Concludo facendo gli auguri allo Spezia Calcio che oggi compie 112 anni, un vanto ed un onore esserne parte".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali