Menù Notizie

SudTirol: venerdì festa al Druso dopo il match contro il Palermo

di Redazione Milano
Fonte: www.fc-suedtirol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Venerdì 10 maggio, alle ore 20.30, l’FC Südtirol affronterà allo stadio Druso di Bolzano il Palermo, in una partita che si preannuncia emozionante e che segnerà la chiusura della stagione agonistica 2023-2024, che ha visto i biancorossi centrare con anticipo l’obiettivo della permanenza in categoria, piazzandosi a ridosso della zona playoff in una classifica particolarmente corta, in un campionato equilibrato, incerto ed avvincente.



"Per l'ultima volta in questa stagione, i biancorossi saranno chiamati a dare il massimo, in questo caso con l'obiettivo di concludere nel migliore dei modi la stagione, cercando il conquistare il miglior piazzamento possibile. Sarà anche l'occasione perfetta per ringraziare i tifosi per il supporto costante e caloroso fornito nel corso dell’intera stagione. Il calore del pubblico è stato di fondamentale importanza lungo il cammino e per questo giocatori, staff e società desiderano esprimere sincera gratitudine per il vostro costante apporto.



Per i tifosi, questa partita rappresenterà anche l'opportunità di salutare i giocatori prima della pausa estiva. Sarà un momento per condividere emozioni, ricordi e ribadire e rafforzare un legame unico che va oltre il campo da gioco.



Poco dopo il fischio finale inizierà l'After-Match presso il chiosco della tribuna Zanvettor, che diventerà il cuore pulsante della festa. Saranno presenti i giocatori e lo staff, pronti a festeggiare con i tifosi per condividere straordinari momenti. Il ritmo della serata sarà dettato dalle selezioni musicali del DJ Tommy Arrow.



Ma la festa non finirà qui! Infatti, dopo l'After-Match, l'energia e l'allegria si trasferiranno al locale The Raum, in via Galileo Galilei 10/E a Bolzano, poco distante dallo Stadio Druso.



Si comunica ai gentili tifosi che, prevendendo una massiccia affluenza allo stadio, si consiglia di arrivare con largo anticipo presso l'impianto. In quest’ottica, prima della gara, presso i chioschi dello stadio, sarà possibile gustare un delizioso menu composto da hamburger, cotoletta in panino o hot dog con patatine fritte e una bibita, il tutto al prezzo speciale di soli 5 euro. Anche questa offerta vuole essere un modo per ringraziare la tifoseria per il sostegno prezioso che ha regalato durante tutta la stagione" così in una nota il SudTirol sul proprio sito ufficiale.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il Venezia 20:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Palermo 19:50 Modena Gazzetta di Modena - Via Vaira, anche il futuro di Bisoli è a rischio 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Contro il Venezia con lo stesso spirito visto con la Samp” 18:45 CalciomercatoEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Seba Esposito torna all'Inter"
18:00 Venezia Venezia, Vanoli: “Abbiamo trasformato la delusione in rabbia: ho visto la voglia giusta” 17:15 Flash news Il Sassuolo retrocede in B 17:00 Flash news Alvini: "Serie C? No, grazie. Aspetto una chiamata dalla B" 16:30 Primo pianoUfficiale UFFICIALE - Modena: Vaira non è più il ds 16:23 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali delle semifinali di andata 16:00 Brescia Brescia, piace un giovane attaccante del Perugia: la situazione 15:00 Sudtirol Sudtirol, la Reggiana sulle tracce del diesse Bravo 14:00 Sampdoria Sampdoria, 'rompete le righe': saluti e abbracci a Bogliasco 13:15 SampdoriaEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Kasami prolunga il suo contratto" 13:00 Pisa La Nazione - Aquilani-Pisa. Storia di un matrimonio in bilico 12:45 Parma Parma, piace un trequartista del Celtic Glasgow 12:30 Sampdoria La Repubblica - Sampdoria, Manfredi è già nel futuro: “Tuteleremo la storia del club” 12:15 Lecco La Provincia - Parla Lin: "Lecco, posso aiutare Aliberti" 12:00 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli-Botteghin, fine della storia. Il difensore goleador in partenza con la famiglia per il Brasile dove potrebbe finire la carriera 11:45 Cosenza Canotto: "Non è andata come speravo... Ciao Cosenza" 11:30 Palermo GazzSport - Nuovo modulo, Diakite e tifosi: il Palermo adesso crede nella A 11:15 Modena Modena, prime idee di mercato 11:00 Cremonese La Provincia - La Cremonese a Catanzaro: una semifinale apertissima 10:45 Venezia LnV - Venezia al terzo playoff. Nel 2018 l’eliminazione e Palermo qualificato: nel 2021 la promozione 10:30 Como La Provincia - Como, il dibattito sul Sinigaglia. "Ztl e navette per i tifosi" 10:15 Primo piano Playoff Serie C, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale 10:00 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo ritrova l’anima. Col Venezia senza paura 09:45 Spezia La Nazione - Spezia, fare tesoro degli errori e ripartire. Dei sei prestiti solo Nagy potrebbe rimanere 09:30 Ternana La Nazione - Ternana, record stagionale di tifosi al Liberati 09:15 Pisa La Nazione - Pisa, il Parco di Mau raddoppia