Menù Notizie

La Nazione: "Fere, è il giorno di Stefano Bandecchi: oggi diventa cittadino onorario. Mercato: Di Tacchio più Bogdan"

di Marco Lombardi
Bandecchi
Bandecchi
© foto di Uff. Stampa Ternana

Fere, è il giorno di Stefano Bandecchi: oggi diventa cittadino onorario di Terni

E’ il giorno di Stefano Bandecchi cittadino ternano. Intanto, sul fronte-mercato, i riflettori per le prime operazioni in entrata sono sul ruolo di portiere e sul centrocampo. Questa mattina alle ore 10.30, nella sala consiliare di Palazzo Spada, il presidente rossoverde Bandecchi riceverà ufficialmente dal sindaco Leonardo Latini la cittadinanza onoraria, sia per i meriti in ambito sportivo che per il grande operato svolto nel sociale da "Terni col cuore". Intanto, il diesse Luca Leone sta lavorando per mettere a disposizione del tecnico Cristiano Lucarelli un paio di nuove pedine fin dalle prime battute di mercato (apertura 1° luglio, stesso giorno del raduno rossoverde). Per il portiere si attende l’ufficialità in merito al prolungamento contrattuale fino al 2025 dell’ottimo Antony Iannarilli (90). Arriverà un pari ruolo di altrettanta affidabilità e in tal senso continuano a circolare un paio di nomi: Stefano Gori (96) rientrato alla Juventus dopo la stagione in prestito al Como, Vincenzo Fiorillo (90) della Salernitana. Con il Club granata sembra tra l’altro essere in dirittura d’arrivo la trattativa per il centrocampista Francesco Di Tacchio (90) e per l’immediato ritorno del difensore Luka Bogdan (96). In tema linea mediana c’è anche dell’interessamento per Grigoris Kastanos (98), pedina che però, per caratteristiche, potrebbe forse entrare in eccessiva concorrenza con il confermatissimo Antonio Palumbo (96). Per il medesimo reparto, restano caldi anche i nomi di Luca Valzania (96) dell’Atalanta e Paolo Bartolomei (89) della Cremonese.

Altre notizie
Venerdì 2 Giugno 2023
17:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report 16:30 Flash news Triestina, per la panchina si guarda in Serie B: tutti i nomi 16:00 Benevento Benevento, ufficializzate le date di ritiro estivo 15:35 Bari Bari, Caprile nel mirino della Lazio 15:23 Cosenza Cosenza, Viali: "Grazie ai miei ragazzi, è stata un'impresa sportiva. Io credo nel karma..."
15:00 Reggina Reggina, Rivas inserito nella pre-lista dell'Honduras per la Gold Cup 14:00 Parma Parma, Pecchia: "Tutti insieme, noi e tifosi, per fare la partita e andare in finale" 13:40 Pisa La Nazione: "Pisa, Chiellini se ne va. Tra i papabili anche Caracciolo e Bernardi" 12:18 Cosenza Cosenza, il pres. Guarascio: "E sono sei! Siamo ancora in Serie B" 12:14 Parma Parma sulle tracce di un centrocampista greco 12:07 Ternana Il Messaggero: "Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio" 12:00 Cagliari L'Unione Sarda: "Parma-Cagliari, la grande carica dei tifosi" 11:37 Como La Provincia: "Como ko nella prima partita negli Usa" 11:24 Flash news Brescia-Cosenza, Balata: "In 6 anni di presidenza mai si erano verificati simili episodi di violenza. Mi sento sconfitto" 11:07 Perugia Perugia, Castagnini verso Vicenza? 11:01 Brescia Bresciaoggi: "Il Brescia cade in Serie C" 10:57 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, da Tosca a Schiattarella: parte la rivoluzione" 10:53 Palermo Palermo, idea Maita 10:40 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, dalla Serie A possibili occasioni: Nestorovski e Sansone profili interessanti” 10:36 Genoa Il Secolo XIX: "Galliani: 'Noi debuttanti, Genoa invece club da massima serie'" 10:29 Flash news Il Secolo XIX: "Sampdoria, rosa da ricostruire: pochi i blucerchiati da cui si può ripartire" 10:22 Flash news RdC: "La Reggiana proverà a tenere Nardi" 10:16 Modena RdC: "Cotali promosso col Frosinone: sarà il primo rinforzo del Modena" 10:00 Reggina La Reggina attende la decisione del Tribunale, da domani in poi ogni giorno è buono 09:53 Ascoli RdC: "Ascoli, il futuro di Breda è un rebus: ecco le alternative per la panchina" 09:48 Palermo GazzSport: "Palermo, piace Coulibaly per il centrocampo" 09:38 Ternana CdU: "Ternana, c'è chi compra" 09:27 Flash news Playoff Serie B, Bari-Sudtirol: le probabili formazioni 09:19 Bari La Repubblica: "Bari-Sudtirol, la notte dei 50mila. Va ribaltata la sconfitta" 09:04 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol con il Bari per sognare ancora"