Menù Notizie

La Nazione: "Fere, è il giorno di Stefano Bandecchi: oggi diventa cittadino onorario. Mercato: Di Tacchio più Bogdan"

di Marco Lombardi
Bandecchi
Bandecchi
© foto di Uff. Stampa Ternana

Fere, è il giorno di Stefano Bandecchi: oggi diventa cittadino onorario di Terni

E’ il giorno di Stefano Bandecchi cittadino ternano. Intanto, sul fronte-mercato, i riflettori per le prime operazioni in entrata sono sul ruolo di portiere e sul centrocampo. Questa mattina alle ore 10.30, nella sala consiliare di Palazzo Spada, il presidente rossoverde Bandecchi riceverà ufficialmente dal sindaco Leonardo Latini la cittadinanza onoraria, sia per i meriti in ambito sportivo che per il grande operato svolto nel sociale da "Terni col cuore". Intanto, il diesse Luca Leone sta lavorando per mettere a disposizione del tecnico Cristiano Lucarelli un paio di nuove pedine fin dalle prime battute di mercato (apertura 1° luglio, stesso giorno del raduno rossoverde). Per il portiere si attende l’ufficialità in merito al prolungamento contrattuale fino al 2025 dell’ottimo Antony Iannarilli (90). Arriverà un pari ruolo di altrettanta affidabilità e in tal senso continuano a circolare un paio di nomi: Stefano Gori (96) rientrato alla Juventus dopo la stagione in prestito al Como, Vincenzo Fiorillo (90) della Salernitana. Con il Club granata sembra tra l’altro essere in dirittura d’arrivo la trattativa per il centrocampista Francesco Di Tacchio (90) e per l’immediato ritorno del difensore Luka Bogdan (96). In tema linea mediana c’è anche dell’interessamento per Grigoris Kastanos (98), pedina che però, per caratteristiche, potrebbe forse entrare in eccessiva concorrenza con il confermatissimo Antonio Palumbo (96). Per il medesimo reparto, restano caldi anche i nomi di Luca Valzania (96) dell’Atalanta e Paolo Bartolomei (89) della Cremonese.

Altre notizie
Venerdì 1 Luglio 2022
23:27 Como UFFICIALE - Cagliari, Cerri al Como in prestito con obbligo di riscatto 23:00 Ascoli Ascoli: incontro tra Pulcinelli e Bucchi 22:30 Cagliari UFFICIALE - Cagliari: si dividono le strade con il tecnico Agostini 22:00 Reggina Reggina: per la porta resta viva l’ipotesi Antonio Donnarumma 21:30 Spal Spal: l’ex Mora verso Pescara?
21:00 Venezia Venezia: il 7 agosto match di Coppa Italia contro l’Ascoli 20:35 Primo piano ESCLUSIVA TB - Parma-Perugia trattativa serrata per Chichizola. Intanto i ducali valutano Letica 20:30 Genoa Genoa, Ilsanker: “Abbiamo buone possibilità di salire” 20:20 Palermo Palermo, lunedì 4 luglio conferenza stampa al 'Barbera' in merito al nuovo assetto societario 20:00 Perugia UFFICIALE - Perugia: D’Urso al Cosenza 19:30 Ternana Ternana, Pettinari: “Altre richieste? Non sento niente, sono concentrato qui” 19:00 Parma Parma: interessa Dragusin, ma c’è anche il Genoa… 18:15 Flash news Coppa Italia, si comincia il 31 luglio: in campo anche quattro cadette 18:07 Flash news Arbitri, cinque promossi dalla C: anche una donna 18:00 Spal Spal, ufficializzate le date e le sedi del ritiro 17:59 Parma UFFICIALE - Parma, colpo Estevez 17:00 Brescia Brescia, i convocati per il ritiro di Ronzone 16:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, risoluzione contrattuale con Koblar 16:30 Brescia UFFICIALE - Brescia, colpo olandese per l'attacco 16:00 Cagliari Cagliari, Ceppitelli: "Provo grande dispiacere per come è finita. Ai tifosi chiedo di ritrovare l'unione con la squadra" 15:30 Bari Bari, Polverino verso la Serie C 15:00 Cagliari Giulini saluta Ceppitelli e Cragno: "Cagliaritani di adozione, grazie ragazzi" 14:51 Primo piano C'è il closing: il Palermo entra nella galassia City Group 14:35 Calciomercato Schira: "Genoa-Dragusin, il difensore prende tempo" 14:30 Parma Parma, visite mediche in corso per Estevez 14:06 Ascoli Ascoli, il Lecce fa sul serio per Baschirotto 14:00 Pisa La Nazione: "Maxi scambio Pisa-Samp: i blucerchiati vogliono anche Marin" 13:15 Ternana Ternana, Leone conferma: "Di Gregorio nostro obiettivo" 13:00 Ascoli Ascoli, ufficializzato l'organigramma sportivo: tutti i nomi 12:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, dal Lecce arriva Monterisi