Menù Notizie

Ternana, Tagliavento su centro sportivo: "Valutiamo positivamente la proficua sinergia ed unità di intenti con l’Amministrazione Comunale"

di Christian Pravatà
Fonte: www.ternanacalcio.com
Foto Articolo

La Ternana Calcio è fermamente intenzionata a dotarsi di un centro sportivo all’avanguardia. La struttura, in un’ottica di crescita a 360° non solo sportiva ma anche infrastrutturale e patrimoniale, assume quindi un’importanza strategica per il futuro della Società stessa sempre più integrata nel tessuto sociale cittadino.

In questi mesi di ricerca della giusta localizzazione si è individuata un’area già destinata ad attività sportive, di proprietà comunale, nei pressi di Villa Palma.

Per questo la Ternana Calcio, seguendo le indicazioni del decreto legge sul riordino dello sport del 2021, ha avanzato una proposta di pubblico interesse che la Giunta Comunale nella seduta di oggi ha valutato positivamente, anche in considerazione delle evidenti ricadute in termini di valorizzazione del territorio, oltre che in termini di incremento delle attrezzature sportive private e di immagine della città.

“Ancora una volta valutiamo positivamente la proficua sinergia ed unità di intenti con l’Amministrazione Comunale – afferma il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento. La società è pronta ad investire in un centro sportivo all’avanguardia e l’area di Villa Palma, dove vorremmo che lo stesso prendesse vita, risponde a tutti i criteri necessari. Siamo certi – conclude Tagliavento – che i soggetti istituzionali coinvolti opereranno fattivamente per dotare la città, non solo la Ternana Calcio, di un impianto di ultima generazione che risponda alle esigenze di chi ha come ferma volontà quella di radicarsi ancora di più sul territorio”.

Altre notizie
Martedì 3 Agosto 2021
09:38 Cremonese La Provincia: "Cremonese sulle punte. Idea Donnarumma" 09:24 Perugia La Nazione: "Perugia, Alvini soddisfatto a metà: 'Grande impegno, ma serve tempo'" 09:20 Ternana La Nazione: "Ternana su Fiorillo e Sorensen del Pescara" 09:14 Ternana CdU: "Capanni carica la Ternana: 'Faremo bene in B'" 09:03 Brescia GdB: "Brescia, mercato in ritardo e primi segnali di nervosismo"
08:56 Primo piano CdS: "Chievo, giorno verità. Ma il Cosenza freme" 08:51 Flash news CdS: "Ascoli, Ganz in uscita e rebus Sabiri. Il Brescia non molla la pista Radrezza" 08:42 Spal RdC: "Digiuno finito, il Mazza riapre per duemila tifosi"
Lunedì 2 Agosto 2021
23:35 Lecce UFFICIALE - Lecce, ceduto Schirone al Forlì 23:20 Lecce Lecce, Coda: "Rivali per la A? Monza e Parma. Buffon? Tutti vorranno fargli gol..." 23:15 Monza Monza, il report da Monzello: Mazzitelli out 45 giorni 22:01 Brescia Brescia, l'amichevole con la Reggiana si giocherà a Desenzano 21:51 Lecce Lecce, in gruppo Gendrey e Calabresi 21:15 Cremonese Cremonese, il report da Pinzolo 20:47 Vicenza Vicenza, Magalini: "Cinelli-Catanzaro? Le condizioni per sbloccare la situazione ci sono tutte" 20:44 Reggina Reggina, il report odierno 20:32 Flash news Tar del Lazio, slitta a domani la decisione sul caso Chievo 19:30 Parma UFFICIALE - Parma, ceduto Adorante 19:00 Flash news Cosenza, concorrenza di due cadette per Meroni 18:30 Parma Parma, in giornata la firma di Hernani al Genoa 18:15 Crotone UFFICIALE - Crotone, ceduto Crespi 18:00 Alessandria UFFICIALE - Alessandria, preso Orlando 17:30 Vicenza Vicenza, si riapre la pista Cavion 17:00 Monza Monza, Ausilio&Baccin al Berlusconi a spiare Pirola 16:22 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Poker di pretendenti per lo juventino Ranocchia 16:20 Reggina Reggina, Taibi: "Folorunsho? Fosse dipeso da lui sarebbe qui, ma il Napoli ha deciso diversamente..." 16:00 Monza Monza, non si molla la pista Simy 15:30 Alessandria Alessandria, due giorni di riposo: da mercoledì testa al Padova 15:00 Brescia Brescia, chiesto Segre 14:30 Alessandria Alessandria, occhi in casa Frosinone per rinforzare la mediana