Menù Notizie

Le pagelle del Latina - Schiattarella mobile. Scaglia e Calderoni brillano

di Luca Esposito

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Salernitana - Latina 3-2
Schiattarella e Moro
Schiattarella e Moro
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ujkani 6 - Non compie interventi determinanti ad eccezione di due parate, e nulla può sulle tre reti incassate. 

Bruscagin 5.5 - In fase difensiva è uno di quelli che fanno più fatica quando Donnarumma trova la palla in area di rigore. Più problematica del previsto la sua partita.

Dellafiore 6 - Si comporta discretamente quando è impegnato nel duello con Coda. Nella propria area di rigore recupera molti palloni.

Esposito 5 - Esce in pressing anche fuori dalla propria area di rigore, è sfortunato quando l'arbitro Abisso concede il rigore contro il Latina: per lui arriva la seconda ammonizione e la relativa espulsione.

Calderoni 6.5 - Nelle ultime partite ha mostrato di essere in miglioramento, e difatti si è confermato reggendo il confronto con Gatto e segnando il primo gol della partita. 

Mbaye 5.5 - Nel primo tempo gioca discretamente, poi però nella ripresa finisce per calare la concentrazione. Dal 90' Ammari sv - In pochi minuti non ha molte possibilità di incidere.

Mariga 5.5 - Non è il più veloce del centrocampo ma cerca di sopperire giocando con la testa, nella seconda frazione di gara fa più fatica. Almeno un paio di conclusioni escono fuori bersaglio.

Schiattarella 6.5 - Nella linea mediana dei laziali è quello più dinamico, ruba palla e serve l'assist a Scaglia per il due a uno provvisorio. 

Scaglia 6.5 - Schierato in una posizione del tutto particolare, sull'esterno a destra, cerca di dare fastidio agli avversari e realizza il gol del momentaneo vantaggio pontino. Le sue conclusioni sono sempre pericolose.

Boakye 6 - Fa la punta centrale e crea turbative nella difesa dei padroni di casa, soprattutto sulle fasce. Dall'89' Paponi sv - Pochi minuti per cercare di risolvere la partita.

Dumitru 5.5 - Gautieri gli incarica di sostituire in attacco Acosty, sostanzialmente non riesce a fare il suo dovere nella fase di non possesso. Dal 59' Corvia 5.5 - L'attaccante gioca centralmente ma la difesa della Salernitana ha preso le misure e non si fa trovare scoperta.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report
13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata