Menù Notizie

Modena-Pro Vercelli: i top e flop

di Andrea de Carlo

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

TOP MODENA

Granoche: Trova il gol della vittoria quando nessuno ormai ci credeva più. Riceve pochi, pochissimi palloni nel corso dell'incontro, ma trova lo stesso il modo di farsi ricordare: il 32enne è evidentemente di un'altra categoria.

Pinsoglio: Compie una parata determinante sullo zero a zero, permettendo ai suoi di portare a casa i tre punti. Urla e incoraggia i compagni per 90 minuti, ricordando, qualora ce ne fosse stato bisogno, l'importanza dell'incontro.

Manfrin: Viene impiegato per la prima volta in questa stagione e non delude, anzi, sorprende. Attento e preciso in fase difensiva, presente in modo costante ed eutile nelle azioni offensive canarine. Il ragazzo pare in netta crescita rispetto all'anno scorso.

TOP PRO VERCELLI

Belloni: È un ex Modena, ma il "Braglia" non gli fa tremare le gambe. Se chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto con scatti e dribbling di livello notevole.

Di Roberto: Come il sopra citato "Diablo", anche lui pare essere in una categoria che non gli appartiene. Immarcabile a sprazzi, pericoloso palla al piede sempre. Con lui, il reparto avanzato della Pro può stare ben tranquillo in termini realizzativi 

Ronaldo: Il giovane ha talento da vendere, classe 90' di grande qualità e quantità. Punizioni per lui non ce ne sono state, ma a maggior ragione ha dimostrato di essere un buon giocatore non solo nei calci da fermo.

 

FLOP MODENA

Gozzi: Continua a fornire prestazioni non convincenti, opache. Si perde più di una volta Di Roberto e in fase offensiva non riesce a mettere in mezzo palloni giocabili dai compagni. Assolutamente da rivedere.

Osuji: Prestazione non bella la sua. Gioca con troppa leggerezza, sbagliando così anche passaggi relativamente facili. Può essere che quello che ricopre adesso non sia il ruolo in cui può esprimere tutte le sue potenzialità, ma a dire ciò potrà essere solo il campo.

Signori: Vale lo stesso identico discorso del nigeriano: contr la Pro non bene, ma aspettiamo a fare bilanci di spessore e sostanza.

FLOP PRO VERCELLI

Russo:  Vero, il gol è stato annullato, ma nell'occasione aveva compiuto un errore che poteva senza problemi risultare determinante.

Scagia: Lascia i suoi in 10 per quasi tutta la seconda frazione. Farsi espellere proprio  non ci sta: il più "flop" tra i suoi e, con ogni probabilità, fra tutti i 22 in campo.

Matute: Da lui ci si aspetta molto di più. È un ragazzo che può far bene nel modulo di mister Scazzola, ma ci saranno altre circostanze per dimostrare di essere una pedina importante.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica