Menù Notizie

TOP E FLOP Avellino-Bologna

di Tommaso Ardagna

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

TOP

Pozzebon (Avellino): entrato dalla panchina corona il sogno di una vita: siglare a 12’ dal termine il gol che ha regalato tre punti alla propria squadra contro un avversario importante. Un’esperienza da tramandare ai nipotini, in vista di qualche apparizione in più da titolare.

Rastelli (Avellino): Modulo applicato con successo, nonostante una formazione rimaneggiata. Il tecnico biancoverde è stato bravo a trasmettere la giusta mentalità ai suoi, bravi a non perdere la calma quando le occasioni mancate cominciavano a diventare un po’ troppe.

Maietta (Bologna): Uno dei pochi a cercare di interpretare al meglio ciò che Coppola e Lopez hanno detto a fine gara. Dopo il gol che ha regalato un punto contro il Frosinone, il centrale rossoblù dimostra di attraversare un buon momento: attento nelle chiusure e si cimenta anche nei tentativi offensivi sfiorando anche il gol.

FLOP

Matuzalem (Bologna): Al suo rientro dalla squalifica non si smentisce. Probabilmente esagerata la sua prima ammonizione, ma combinarla grossa in una fase delicata del match ha pesato sulle economie di una squadra la cui rincorsa verso posizioni di rilievo inizia a farsi più complicata del previsto.

Arrighini (Avellino): Abbastanza spento in avanti, si rende protagonista delle diverse imprecisioni sotto porta del primo tempo. Rimedia anche un giallo e Rastelli decide di richiamarlo in panchina.

Gli addetti alla manutenzione del Partenio: Nel 2015 in Serie B si dovrebbe applicare molta più attenzione di quanto non si pensi. Assurdo non rimediare ad una buca che potrebbe aver messo a repentaglio la stagione di Archimede Morleo.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura
13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale 03:00 Primo piano La Top11 della 36esima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse