Menù Notizie

TOP E FLOP: Bari-Pescara

di Francesco Digilio

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

Termina 0-0 la sfida del San Nicola tra Bari e Pescara. Partita piacevole, con buone palle gol da entrambe le parti, sventate però dai due portieri, autori entrambi di una prestazione superlativa. Difficile trovare qualche insufficienza, vista la buona gara giocata da entrambe e così tra i flop finiscono coloro che hanno fatto bene, ma meno degli altri.

TOP

Fiorillo - Buone parate per il portiere del Pescara, che dice spesso di no ai suoi avversari, in particolare a Viviani, una volta per tempo, quando il centrocampista biancorosso si presenta a tu per tu e l'estremo difensore pescarese è bravo a restare in piedi fino all'ultimo, respingendo le conclusioni e a permettere ai suoi di portare a casa un punto importante.

Guarna - Come il suo collega di reparto, salva la sua squadra in almeno tre occasioni, in particolare a venti minuti dalla conclusione, quando con un tuffo sulla sua destra nega la gioia del gol a Caprari.

Caprari - Il talento scuola Roma entra a poco più di un quarto d'ora dalla conclusione e prova in tutti i modi a trovare il gol vittoria, negato solo da una serie di ottimi interventi di Guarna. 

FLOP

Lapadula - Non una prova negativa quella dell'attaccante biancoazzurro, ma sulla sua prestazione pesa l'errore nel finale, di testa, a pochi passi dalla porta di Guarna.

Valiani - A centrocampo gioca una partita discreta, ma ha due occasioni per regalare i tre punti al Bari, entrambe sciupate, sparando il pallone addosso a Fiorillo, che ha comunque il merito di rimanere in piedi fino all'ultimo secondo e poi respingere la sfera.

Benali - Dovrebbe fare da collante tra il centrocampo e le due punte, ma soffre la pressione dei difensori baresi ed esce spesso dalla manovra offensiva della squadra di Oddo.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
19:00 Feralpisalò Feralpisalo: antivigilia al lavoro verso Venezia 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo"
14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta