Menù Notizie

TOP E FLOP Latina-Crotone

di Tommaso Ardagna

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

I componenti la difesa e l’attacco di Latina e Crotone  i protagonisti dei top e flop della sfida del “Francioni”

TOP

ESPOSITO (Latina): Puntuale nelle chiusure e al momento di spingere dentro quel pallone che rompe la lunga imbattibilità di Cordaz. Tiene in piedi una difesa che nella ripresa ha il suo bel da fare nel contrastare le offensive di un Crotone a testa bassa e dimostra di essere un buon segnale per Mario Somma in vista della costruzione del futuro di un Latina che si era presentato al confronto con la capolista al termine di una settimana non proprio perfetta.

BALASA (Crotone): Nel primo tempo è in quasi tutte le sortite offensive del Crotone, abile su quel settore di destra a tenere in crisi la retroguardia del Latina con i suoi scatti e suoi cross. Dimostra continuità perché sta bene e si merità sempre di più la palma di titolare inamovibile di Juric.

RICCI (Crotone): Un gol e mezzo, per la migliore seconda punta che un centravanti di livello come Ante Budimir può avere come compagno di reparto. Grande movimento sugli esterni, freddezza dal dischetto e ottimo grado di caparbietà in occasione di quel gol del 2-1 per il quale c’è chi lo invita a rivendicarne la paternità.  

FLOP

BALDANZEDDU (Latina): Una gara dove è apparso fra i meno in forma del momento in casa nerazzurra. Non dimostra grande sicurezza dalla sua zona di competenza e nel finale rischia con un passaggio all’indietro che poteva rivelarsi sanguinoso per i propri compagni.  

SCAGLIA (Latina): Non ingrana la marcia giusta e in avanti si vede poco. Pochi i palloni toccati ad intessere le trame offensive dei colleghi componenti l’attacco, ancor meno di quelli toccati da Olivera e Schiattarella partiti ad handicap per i problemi accusati in settimana.

CLAITON (Crotone): Inizia bene poi finisce male beccandosi un’ammonizione evitabile che gli farà saltare la partita col Trapani e lasciando quel buco che vale il 2-2 Acosty.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro
11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti"