Menù Notizie

TOP E FLOP Livorno-Latina

di Tommaso Ardagna

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

TOP

Crimi (Latina): Un uomo così in mezzo al campo, non puoi proprio toglierlo. Una stagione iniziata in crescendo per Crimi, centrocampista offensivo dalle grandi qualità, che ha saputo sfruttare il momento di empasse dei livornesi per mettere dentro un gol che aveva fatto ben sperare.

Cutolo (Livorno): Toscani spenti, come i sigari che portano il proprio nome in un ascensore, vengono di colpo riaccesi nel secondo tempo in cui  le cose cominciavano sembravano essersi messe male. Cutolo, si è rivelato davvero l’uomo in più per la squadra di Gautieri, in grado di dare la giusta scossa ai compagni ed agguantare il pari con un tiro dal dischetto su gentile concessione di Cottafava.

Viviani (Latina): La sua assenza nelle prime due partite si è sentita e come. Torna lui è per il centrocampo del Latina si accende la luce: verticalizzazioni, giocate imprevedibili e partecipazione alla costruzione di azioni pericolose. Il ritorno di Viviani, rappresenta per Beretta un reale certezza in più.

 

FLOP

I tifosi: La brutta faccia del calcio non si riesce proprio a cancellare. La scazzottata fra tifosi di Livorno e Latina avvenuta fuori dall’”Armando Picchi” infatti, non è proprio riconciliante con uno sport che in Italia si trova ad affrontare già non pochi problemi.

Beretta (all. Latina): Nella sua gestione degli uomini a disposizione niente da dire, se errore si può imputare al navigatissimo allenatore nerazzurro è la mancata buona lettura dell’incontro. A metà secondo tempo, con il Latina in vantaggio, anziché Sbaffo al posto di Valiani, forse non sarebbe stato utile un uomo di maggiore contenimento?.

Jefferson (Livorno): L’ex tanto atteso, impiegato in campo da titolare, non accende la sfida, forse a tradirlo un po’ di troppa emozione e, se così fosse, come non comprenderlo dopo tre stagioni in cui Jefferson ed il Latina sono praticamente cresciuti mano nella mano.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni 18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo: 15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report
15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti 09:10 Ascoli RdC - L'ultimo ballo del Picchio col Pisa. Vincere è d’obbligo, forse non basta 09:08 Bari Lega B, solidarietà a Ciro Polito 09:04 Modena RdC - Modena, conferme e interrogativi. Zaro, Gerli e Palumbo sono le garanzie. Tante valutazioni 08:58 Modena RdC - Modena, con un punto si va a capo. Il progetto Bisoli parte per davvero