Menù Notizie

TOP e FLOP Perugia - Carpi

di Daniele De Rosa

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

TOP:

Andrea Camplone: questa volta il TOP della squadra di casa è stato l'ottimo allenatore abruzzese. Il pescarese è un mister decisamente sottovalutato; è dal campionato di Lega Pro vinto lo scorso anno che il Perugia gioca un calcio di categoria superiore e questo anno, in Serie B, il Grifo ha espresso un gioco avvolgente e dopo un periodo poco positivo ha fatto lo scatto decisivo per raggiungere l'obiettivo dei play-off che consentirà al Perugia di giocarsi le possibilità di andare in Serie A. In campo ci vanno i giocatori, è vero, e quelli del Perugia sono anche forti, ma quando hai un allenatore da Serie A, è tutto più semplice.

Ardemagni-Falcinelli: una delle coppie goal più forti della Serie B, con il loro uno due hanno mandato in konck-out la capolista. Il Grifo è in gran forma, ha ritrovato la condizione ed i goal dei due bomber. Ai play-off, i biancorossi, diranno sicuramente la loro.

Di Gaudio: è il più pericoloso dei suoi, il Carpi, nonostante la promozione già acquisita da tempo, ha fatto una gara gagliarda ed il folletto napoletano è stato il più pericoloso in fase offensiva, mettendo in apprensione la difesa perugina con la sua velocità.

 

FLOP:

In questa partita non ci sono stati FLOP, il Perugia, nel suo insieme ha fatto una grande partita, trascinata da una Curva Nord da Serie A ed il Carpi, che ha stravinto la Serie B, non ha demeritato, è stata partita vera, nonostante le tante assenze per gli emiliani tra squalifiche ed infortuni. Entrambe le squadre hanno fatto un'ottima stagione: quella del Carpi è culminata con la promozione nella massima serie, mentre quella del Perugia si concluderà con l'appendice dei play-off. Complimenti a tutti quanti.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Con il Cosenza dovremo fare la partita, sono una squadra forte e in salute" 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza" 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "In campo contro il Sudtirol per vincere, senza fare troppi calcoli" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Dalle sconfitte arrivano spunti interessanti per il futuro" 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Feralpisalò squadra feroce, vorrà vincere per forza"
14:00 Venezia Venezia, nuovo club di Serie A su Paolo Vanoli 13:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, il dolore del derby mancato: ora il futuro va riscritto 13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo" 12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire 10:38 Catanzaro GdS - Catanzaro, un’altra arma è Donnarumma 10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò: Zennaro, Fiordilino e Ceppitelli tre ex anti-naufragio 09:45 Brescia GdB - Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff 09:25 Parma GdP - Febbre crociata. Tardini esaurito e schermo in piazza 09:20 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana: Pirlo-Nesta, sfida tra amici davanti al maestro Eriksson 09:14 Ascoli QS - Ascoli, il destino appeso a un filo. La salvezza diretta è un miraggio 09:08 Reggiana QS - Reggiana, ’Capitan futuro’ è pronto a rinnovare: "Il granata è sempre la prima scelta" 08:55 Ternana QS - Ternana, recupera de Boer. Ora è caccia all’impresa 08:38 Pisa QS - Pisa, Leverbe e Veloso alzano bandiera bianca. Mentre Aquilani ritrova Hermannsson 08:34 Spezia QS - Spezia, il prossimo impegno in Calabria, almeno 150 tifosi al seguito. D’Angelo prepara lo squadra anti-Cosenza. Hristov in dubbio, pronti Bertola o Tanco 08:30 Flash news Solo il fato li vinse. Il Grande Torino, 75 anni fa
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi