Menù Notizie

TOP E FLOP - V.Lanciano-Perugia

di Marco Romano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Virtus Lanciano - Perugia termina 1-1 dopo un match in cui i padroni di casa hanno dominato per tutto l’arco dei 90’ in cui però non sono stati altrettanto bravi nel concretizzare le molte occasioni create.

TOP

Gatto (V. Lanciano) Poteva entrare nel tabellino dei marcatori già al primo minuto di gioco, ma colpisce il palo. Dà profondità alla squadra, si procura il calcio di rigore che lui stesso trasforma portando in parità il punteggio. Bella la dedica all’amico Daniel (portiere del Crotone, ndr).

Vastola (V. Lanciano) Trentasei anni e non sentirli. Tanta corsa in mezzo al campo e due traverse colpite. Con un pizzico in più di precisione e fortuna sarebbe stato l’eroe di giornata. Parafrasando l’allenatore della Roma verrebbe da dire: “non dite a Vastola l’età che ha”.

Comotto (Perugia) Si conferma leader della difesa con un’altra prestazione da capitano vero. Paga un’eccessiva foga all’inizio tanto da meritarsi dopo appena 9’ un cartellino giallo; poi però ritrovata la calma riesce a salvare il risultato in più di un’occasione.

FLOP

Camplone (Perugia) La formazione nel primo tempo è sembrata poco equilibrata. Probabilmente vista l’emergenza assenze tra squalificati e infortunati sarebbe stato meglio coprirsi di più; i cambi ad inizio ripresa, pur portando al goal del momentaneo vantaggio, non riescono a cambiare l’inerzia della partita.

Falcinelli (Perugia) Forse sognava una grande prestazione per il ritorno a Lanciano, magari anche un goal. Invece non riesce mai a rendersi pericoloso e arriva alla conclusione soltanto in un’occasione con un tiro debole e centrale e viene sostituito nell’intervallo. I suoi ex-tifosi  ringraziano.

Rabusic (Perugia) Prova a lottare facendo valere il suo fisico imperioso, ma anche lui come il suo compagno di reparto è assolutamente impalpabile e la sua partita dura solo 45’.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”
20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza