Menù Notizie

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 24° turno

di Emanuele Zotti

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nuovo appuntamento con TotoB. Questa settimana analizzeremo tutte le sfide della ventiquattresima giornata e vi daremo i consigli per scommetere al meglio.

BOLOGNA - PESCARA

Al Dall'Ara i padroni di casa cercano i tre punti per continuare la rincorsa alla Capolista Carpi. A Bologna sono arrivati Sansone e Mancosu, e nelle ultime ore di mercato potrebbe aggiungersi anche Gastaldello. Il presidente Tacopina fa sul serio e vuole festeggiare al più presto la promozione nella massima serie, ecco perchè il segno 1 appare come una certezza.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1 Handicap

 

BRESCIA - ENTELLA

Scontro diretto per la lotta alla salvezza. Le rondinelle stanno attraversando  un momento migliore rispetto ai liguri che hanno raccolto soltanto quattro punti nelle ultime cinque partite. La divario tecnico tra le squadre è minimo, ma il fattore campo potrebbe fare la differenza.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: X Handicap Brescia

CARPI - CROTONE

Sfida tra due squadre che hanno obiettivi diversi. Il Crotone è in piena lotta salvezza, mentre il Carpi di mister Castori viaggia dritto verso la Serie A. Il divario tecnico e sul piano del gioco è notevole e l'esito dell'incontro appare scontato.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: Risultato Esatto 3-0

CATANIA - PERUGIA

Il Perugia viaggia a metà classifica mentre il Catania lotta per uscire dalla zona play out. Tuttavia gli uomini di Camplone stanno attraversando un periodo complicato, e gli etnei potrebbero approfittare della spinta del Massimino per ottenere punti preziosi.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Parziale Finale X/1

 

CITTADELLA - TRAPANI

Gli uomini di mister Boscaglia, orfani di Mancosu, sembrano aver perso la il piglio e la voglia di vittoria che avevano accompagnato la cavalcata di inizio campionato. I siciliani sono reduci da tre sconfitte consecutive e il Tombolato non è certo il campo migliore per rimettersi in carregiata.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Over 3,5

 

LANCIANO - VARESE

Al Guido Biondi il Lanciano cerca punti importanti per non svegliarsi dal sogno pay off. Gli abruzzesi dovranno vedersela con un Varese troppo modesto per poter impensierire i ragazzi di mister D'Aversa. Il segno 1 è più di una certezza.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Risultato Esatto 3-1

 

LATINA - LIVORNO

Il Livorno cerca di rimanere in scia di Bologna e Carpi, e per farlo dovrà espugnare il Francioni. I labbronici affronteranno un Latina ultimo in classifica e che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile considerando che i pontini, dall'inizio del campionato, hanno messo a segno soltanto sedici gol.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO:  2 Handicap

 

PRO VERCELLI - MODENA

Sfida tra due squadre che viaggiano a metà classifica e che vorrebbero ottenere il prima possibile una salvezza tranquilla. Il pareggio potrebbe essere un risultato utile sia per gli uomini di Novellino che per quelli di Scazzola.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

 

TERNANA - VICENZA

Ternana e Vicenza sono appaiate a quota 31 punti, a ridosso della zona play off.  Il Liberati appare un campo difficile da espugnare per i veneti, che comunque venderanno cara la pelle.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Risultato Esatto Primo Tempo 0-0

 

SPEZIA - AVELLINO (02/02/2015 Ore 20:30)

Entrambe le squadre sono in zona play off, e dopo un campionato fatto di alti e bassi non vogliono perdere il treno che porta alla Serie A. Il fattore campo però non è da sottovalutare, e per questo i liguri appaiono leggermente favoriti.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Risultato Esatto 2-1

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica