Menù Notizie

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 25° turno

di Emanuele Zotti

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Nuovo appuntamento con TotoB. Questa settimana analizzeremo tutte le sfide della venticinquesima giornata e vi daremo i consigli per scommetere al meglio.

FROSINONE - LANCIANO

Partita  interessante e che potrebbe regalare molti spunti interessanti. Il Frosinone sesto in classifica e in coda alla zona play off sfida il Lanciano. Le due squadre sono separate da un solo punto, ecco perchè quello di oggi sarà un match  molto importante ma non decisivo, come insegna da sempre la serie B.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Esito Primo Tempo X

 

VARESE - PRO VERCELLI

Nonostante il buon calcio espresso il Varese è a soli due punti dalla ultimo posto e portare a casa una vittoria è fondamentale per sperare nella salvezza. Nonostante il gioco offensivo dei piemontesi oggi i padroni di casa sembrano essere favoriti.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1&Gol

LIVORNO - BARI

Quali sono le reali ambizioni del Bari? Il club ha messo in atto una campagna acquisti da Serie A ma fatica a decollare in classifica. Oggi al Picchi i pugliesi affronteranno la terza forza del campionato, e una vittoria gioverebbe al morale del gruppo, ma c'è da scommettere che il Livorno venderà cara la pelle.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: Squadra in Trasferta Over 0,5

L'AZZARDO: Over 3,5

 

ENTELLA - SPEZIA

Dieci punti e ambizioni diverse separano le due squadre che oggi potrebbero essere accomunate da un punto in più in classifica, considerando che il  pareggio appare come il risultato più scontato. Nonostante sia un derby le squadre potrebbero decidere di non farsi del male a vicenda.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

 

MODENA - CATANIA

I rossoblu sembrano aver trovato la formula della resurrezione e affrontano la trasferta del Braglia contro un Modena compatto ma che non non sembra riuscire a fare il salto di qualità.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: 2&Over 1,5

 

PESCARA - CITTADELLA

Il Pescara potrebbe approfittare degli incroci di questa giornata per raggiungere un posto in zona play off. I delfini sono una squadra un po' pazza ma che sembra aver trovato la giusta impostazione di gioco.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Parziale Finale 1/1

 

AVELLINO - LATINA

L'Avellino al Partenio punta alla vittoria per rimanere in  piena corsa promozione e, nonostante gli irpini abbiano già sprecato molte occasioni simili, il segno 1 appare come una fissa da inserire nella nostra schedina.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Squadra in Trasferta Under 0,5

 

CROTONE - BOLOGNA

Il testa coda seconda di giornata: seconda contro penultima. Il Bologna sembra essere diventato una schiaccia sassi dopo l'arrivo in società di Marco Di Vaio e grazie ai nuovi acquisti Gillet e Gastaldello. Per gli emiliani i nomi dell'ex Torino e dell'ex capitano blucerchiato sono il primo assaggio di Serie A, in attesa della promozione...

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-3

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:00 Modena Modena: domani allenamento a porte aperte 20:30 Cesena Cesena: inizia la settimana dei bianconeri 20:00 Cremonese Cremonese: ripresi i lavori per i grigiorossi 19:00 Salernitana Salernitana: ripresi gli allenamenti 18:00 Sampdoria Sampdoria: il report dell'allenamento odierno
16:00 Salernitana Salernitana, Tongya: "Al lavoro per tornare subito alla vittoria" 15:18 Cremonese La Provincia - Cremo, ripartenza lenta: un tempo non può bastare 15:00 Spezia Spezia, resta in stand-by il rinnovo di Bertola: la situazione 14:30 Juve Stabia Juve Stabia, la protesta di un tifoso: tentativo di smontaggio della telecamera del VAR 14:05 Sampdoria Sampdoria, nessuna sosta: oggi la ripresa degli allenamenti. Ipotesi ritiro? 13:00 Sassuolo Sassuolo, Iannoni: "Gara difficile. Contento per la vittoria e l'esordio" 12:40 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, prolungato il contratto del tecnico Pagliuca. Il comunicato 12:12 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, nessun alibi: ora sono tutti sotto esame 11:54 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova, ora le assenze rischiano di diventare un fattore 11:47 Salernitana Il Mattino - Salernitana, la difesa è un problema: dieci gol subiti in cinque partite 11:38 Bari CorSport - Ecco il Bari di Longo: bello, tosto e di carattere 11:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, riapre la… coop, in 5 già a segno 11:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, preoccupano le condizioni di Pierozzi e Blin 11:14 Palermo CorSport - Il Palermo cresce. Dionisi funziona 11:07 Catanzaro GdS - Catanzaro, la svolta passa... dalle ali: bene Compagnon, Seck e D’Alessandro 10:43 Brescia GdB - Il Brescia vince con la profondità di anima, gioco e panchina lunga 10:19 Spezia Il Secolo XIX - Spezia, Benvenuto: "Ecco perchè ho scelto il numero 44" 10:02 Cesena Corriere Romagna - Cesena, esami alla caviglia per Berti tra domani e mercoledì 10:00 Editoriale Disastro Samp e Frosinone, il Pisa guarda tutti dall'alto 09:50 Modena RdC - Modena, punte più incisive nel nuovo corso gialloblù 09:38 Carrarese Il Tirreno - Troppo Sassuolo per la Carrarese 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Mulattieri lancia il Sassuolo e il tabù trasferta è spezzato 09:17 Cosenza GdS - Cosenza splendido, Samp ko 09:11 Sampdoria Il Secolo XIX - Questa Samp è un disastro. Esplode la rabbia di Sottil: "Abbiamo toccato il fondo" 09:04 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol ritrova la vittoria