Menù Notizie

TOTOB - Palermo in casa per legittimare la fuga, Spezia adesso serve continuità: ecco i pronostici per il trentunesimo turno!

di Ignazio Taormina

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Tornano i consigli firmati tuttob.com
Foto
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Il trentunesimo turno di Serie B è alle porte, e puntuali tornano  i consigli per le scommesse targati tuttob.com. Sabato scorso siamo andati vicini al colpaccio, purtroppo il Padova è crollato in casa   ed abbiamo perso il sistema, però ci siamo difesi con i marcatori anytime. Adesso però vogliamo il colpaccio, siamo carichi e ci vogliamo rifare in questo turno.

Tante gare importanti in martedì sera, a cominciare dalla sfida del Barbera  tra Palermo e Siena . Gli uomini di Iachini cercheranno di ottenere la quinta vittoria consecutiva per legittimare la propria fuga, i toscani vogliono continuare a mantenere positivo il trend intrapreso.  Sarà una bellissima partita, goal e spettacolo non mancheranno di certo. Noi però vediamo favorito il Palermo, buonissima la quota dell'1 pagato 2,00.

 Dopo il pareggio interno di venerdì il Trapani di Roberto Boscaglia va a far visita alla Spezia. I liguri vengono dal buon successo sul Brescia. Bisogna però tenere in considerazione il momento negativo delle rondinelle, contro i granata sarà un'altra storia, lo sa Mangia, lo sanno anche i tifosi. Noi ci aspettiamo una gara intensa e spettacolare, ci vogliamo cautelare con un Over 1,5 quotato 1,35, da tenere d'occhio comunque anche la quota del Goal and Goal.

  Dopo il sensazionale 0-4 rifilato ai cugini pattavini, il Cittadella di Foscarini ospita al Tombolato un Brescia in crisi d'identità. I veneti ci credono nel sogno play out, noi ci fidiamo di loro dopo le ottime prestazioni contro Carpi e Padova, ottima la quota della doppia chance 1X quotata 1,35.

 Dopo la grande vittoria  sul Latina il Modena di Walter  Novellino andrà a far visita alla Regina. Gli amaranto sono in crisi, noi ci fidiamo di Babacar e compagni, ottima la quota dell'X2 pagato 1,30.

 Chiudiamo la nostra rubrica con la sfida del San Nicola tra Bari e Cesena, ci aspettiamo una gara molto tattica, pochi goal e tanti contrasti. Buona la quota dell'Under 3,5 quotato 1,22.

Ecco la nostra Bolletta:

PALERMO-SIENA  1

SPEZIA-TRAPANI  OVER  1,5

CITTADELLA-BRESCIA  1X

REGINA-MODENA  X2

BARI-CESENA   UNDER 3,5

Ecco una variante:

PALERMO-SIENA    OVER 2,5

LANCIANO-CROTONE SEGNA SQ. CASA SI

NOVARA-TERNANA   OVER 1,5

VARESE-EMPOLI  GOAL AND GOAL

CARPI-AVELLINO  1X

Ecco qualche risultato esatto:

PALERMO-SIENA  2-1

CITTADELLA-BRESCIA 3-1

REGGINA-MODENA 0-2

Primo Marcatore Palermo-Siena: Vazquez (Palermo)

Primo Marcatore Spezia-Trapani : Basso (Trapani)

Primo Marcatore Reggina-Modena: Mazzarani (Modena)

Marcatori Anytime (giocata singola o multipla a quota fissa)

Mazzarani  segna Si

Belotti segna Si

Maccarone segna Si

Ferrari segna Si

Mancosu  segna Si

Perez segna Si

Vi ricordiamo sempre di giocare con moderazione.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:00 Modena Modena: domani allenamento a porte aperte 20:30 Cesena Cesena: inizia la settimana dei bianconeri 20:00 Cremonese Cremonese: ripresi i lavori per i grigiorossi 19:00 Salernitana Salernitana: ripresi gli allenamenti 18:00 Sampdoria Sampdoria: il report dell'allenamento odierno
16:00 Salernitana Salernitana, Tongya: "Al lavoro per tornare subito alla vittoria" 15:18 Cremonese La Provincia - Cremo, ripartenza lenta: un tempo non può bastare 15:00 Spezia Spezia, resta in stand-by il rinnovo di Bertola: la situazione 14:30 Juve Stabia Juve Stabia, la protesta di un tifoso: tentativo di smontaggio della telecamera del VAR 14:05 Sampdoria Sampdoria, nessuna sosta: oggi la ripresa degli allenamenti. Ipotesi ritiro? 13:00 Sassuolo Sassuolo, Iannoni: "Gara difficile. Contento per la vittoria e l'esordio" 12:40 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, prolungato il contratto del tecnico Pagliuca. Il comunicato 12:12 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, nessun alibi: ora sono tutti sotto esame 11:54 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova, ora le assenze rischiano di diventare un fattore 11:47 Salernitana Il Mattino - Salernitana, la difesa è un problema: dieci gol subiti in cinque partite 11:38 Bari CorSport - Ecco il Bari di Longo: bello, tosto e di carattere 11:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, riapre la… coop, in 5 già a segno 11:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, preoccupano le condizioni di Pierozzi e Blin 11:14 Palermo CorSport - Il Palermo cresce. Dionisi funziona 11:07 Catanzaro GdS - Catanzaro, la svolta passa... dalle ali: bene Compagnon, Seck e D’Alessandro 10:43 Brescia GdB - Il Brescia vince con la profondità di anima, gioco e panchina lunga 10:19 Spezia Il Secolo XIX - Spezia, Benvenuto: "Ecco perchè ho scelto il numero 44" 10:02 Cesena Corriere Romagna - Cesena, esami alla caviglia per Berti tra domani e mercoledì 10:00 Editoriale Disastro Samp e Frosinone, il Pisa guarda tutti dall'alto 09:50 Modena RdC - Modena, punte più incisive nel nuovo corso gialloblù 09:38 Carrarese Il Tirreno - Troppo Sassuolo per la Carrarese 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Mulattieri lancia il Sassuolo e il tabù trasferta è spezzato 09:17 Cosenza GdS - Cosenza splendido, Samp ko 09:11 Sampdoria Il Secolo XIX - Questa Samp è un disastro. Esplode la rabbia di Sottil: "Abbiamo toccato il fondo" 09:04 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol ritrova la vittoria