Menù Notizie

TOTOB - Tutti i consigli e le analisi sulle partite dell' undicesimo turno di Serie B

di Emanuele Zotti

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo l' anticipo del lunedì tornano i consigli di TotoB sull'undicesima giornata di campionato. Il big match di giornata è senza dubbio Perugia - Avellino entrambe a quota 16 punti, il Bari ospiterà il Pescara al San Nicola. L'Entella affronerà la difficile trasferta  del Massimino, mentre sono da tenere d'occhio Frosinone e Livorno che devono tornare a vincere dopo i passi falsi dell'ultimo turno.

BRESCIA - CROTONE

Trasferta difficile per i calabresi. La truppa di Drago ha ottenuto soltanto un punto nelle ultime quattro partite e fatica a esprimere il proprio gioco. Momento migliore per le rondinelle che dopo la delusione per il pareggio di Latina, sfrutteranno la spinta del Rigamonti per portare a casa i tre punti.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Primo marcatore CARACCIOLO

 

BARI - PESCARA

Entrambe le squadre vengono da due brutte sconfitte. Il Pescara è uscito con le ossa rotte dalla sfida dell'Adriatico contro il Carpi, dopo i cinque gol incassati è un momento davvero delicato per gli abruzzesi. Il Bari, dopo la disfatta di Varese, vuole ottenere a tutti i costi i tre punti per non perdere posizioni in classifica. I pugliesi potranno contare sull'appoggio del pubblico del San Nicola, dove i ragazzi di Mangia riescono sempre ad imporre il proprio gioco.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

L'AZZARDO: OVER 3,5

 

CITTADELLA - LIVORNO

Livorno che non può più sbagliare dopo la sconfitta contro lo Spezia. I labbronici sono obbligati a vincere per non perdere il passo delle dirette concorrenti, ma farlo in casa del Cittadella non sarà semplice. I veneti venderanno cara la pelle cercando di ottenere un risultato utile. Gli uomini di Foscarini, infatti, hanno bisogno di punti per iniziare a risalire la classifica.

IL CONSIGLIO: UNDER 2.5

LA CERTEZZA: X2

l'AZZARDO: X

 

CATANIA - ENTELLA

I rossoblu sono tornati alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, e anche questa volta  potranno contare sulla carica del Massimino. Dopo un inizio complicato gli etnei vogliono iniziare a inanellare risultati positivi per cacciare l'incubo play-out. L'Entella, reduce dall'inaspettata vittoria contro il Frosinone, cercherà di fare la sua partita, anche se sarà davvero dura per i liguri.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1 HANDICAP

 

CARPI - TERNANA

Partita indecifrabile, per questo ci limitiamo al Consiglio e all' Azzardo. Il Carpi è volato in vetta alla classifica dopo la goleada di Pescara, l'entusiasmo è alle stelle tra i ragazzi di mister Castori. La Ternana, reduce dalla sconfitta con il Trapani, vuole ricominciare a incamerare punti.

IL CONSIGLIO: OVER 1,5

L'AZZARDO: 2

 

FROSINONE - VARESE

Squadre dalle ambizioni differenti. Gli uomini di Stellone non possono più sbagliare, e vogliono riprendersi la vetta della classifica dopo la sconfitta di Chiavari contro l' Entella. Il Varese, dopo aver fatto bottino contro il Bari, potrebbe essere appagato e appare improbabile un risultato positivo su un campo difficile come il Matusa.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

L'AZZARDO: Parziale finale 1/1

 

PERUGIA - AVELLINO

Al Renato Curi va in scena la sfida di giornata. Entrambe le squadre infatti hanno lo stesso punteggio in classifica, e fino ad ora la loro stagione è più che positiva, motivo per cui non intendono fermarsi. Con una classifica così corta nessuno può permettersi di perdere punti.

IL CONSIGLIO: OVER 2,5

LA CERTEZZA: OVER 1,5

L'AZZARDO: X PRIMO TEMPO

 

SPEZIA - LATINA

Grande momento per lo Spezia dopo la vittoria contro il Livorno. All' Alberto Picco arriva il Latina di mister Breda, reduce dal pareggio contro il Brescia. I pontini sono una squadra compatta che sa farsi valere sia in casa che fuori, l'organizzazione e i calci da fermo sono i suoi punti di forza.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: UNDER 3,5

L'AZZARDO: Risultato esatto 1-1

 

LANCIANO - PRO VERCELLI

La Pro Vercelli affronta l'insidiosa trasferta di Lanciano. I piemontesi fino ad ora hanno alternato ottime prestazioni tra le mura amiche del Silvio Piola a prove poco convincenti in trasferta. Il Lanciano, invece, al Guido Biondi, dove ha giocato le sue migliori partite, trova quasi sempre la via del gol.

IL CONSIGLIO: OVER 1,5

LA CERTEZZA: SEGNA SQUADRA DI CASA

L'AZZARDO: OVER 3,5

 

VICENZA - MODENA

Partita complicata per i ragazzi di Novellino. I canarini devono ottenere i tre punti per non perdere posizioni in una classifica davvero cortissima, ma ad attenderli troveranno un Vicenza che inizialmente sembrava dovesse essere la squadra cuscinetto del torneo, e invece si sta rivelando una vera e propria "ammazza grandi".

IL CONSIGLIO: X PRIMO TEMPO

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: X HANDICAP MODENA

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara
10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti" 22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione" 21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno”