Menù Notizie

TOTOB - Tutti i consigli sulle partite del decimo turno di Serie B

di Emanuele Zotti

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Torna l'appuntamento con TotoB. Dopo gli anticipi del venerdì, analizzeremo tutte le partite della decima giornata di Serie B e vi daremo tutti i consigli su come scommettere. Si parte con Catania - Vicenza: i siciliani reduci da tre sconfitte consecutive devono tornare a vincere per risalire la classifica;  il Frosinone dovrà imporsi sul campo dell'Entella per rimanere sola al comando, mentre il Livorno cercherà di confermare lo straordinario momento di forma in casa contro lo Spezia. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio tutte le partite di giornata.

 

CATANIA - VICENZA

Brutto momento per gli etnei. Dopo aver incassato la terza sconfitta consecutiva in casa dello Spezia, i siciliani devono conquistare i tre punti ad ogni costo per cercare di migliorare la classifica. Il Vicenza, dopo la vittoria casalinga contro il Pescara, si preparano ad affrontare la sfida del Massimino ma per i veneti sarà una partita difficile. Il nostro consiglio è di puntare sul segno 1, ma i più prudenti possono scegliere l' 1X

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

 

CROTONE - CITTADELLA

Match interessante in chiave retrocessione. Il Crotone, dopo aver incassato la terza sconfitta consecutiva contro il Trapani, ha bisogno di punti per abbandonare l'ultimo posto in classifica e iniziare la rincorsa alla salvezza. Il Cittadella ha soli due punti di vantaggio sui calabresi e venderà cara la pelle, sperando di stappare almeno un punto. Vista la delicatezza della partita vi consigliamo di puntare sull' 1X o su SQUADRA DI CASA SEGNA.

 

IL CONSIGLIO: 1X / SQUADRA DI CASA SEGNA

 

LIVORNO - SPEZIA

Momento magico per la squadra toscana. I ragazzi di Gautieri dopo aver rifilato 6 gol al Lanciano, non vogliono fermare la loro corsa verso la massima serie. All'Armando Picchi non si passa, è un fortino, soprattutto per uno Spezia troppo fragile in difesa. In questo caso ci sembra opportuno combinare il segno 1 con l' Over 2,5, ma chi non ama rischiare può scegliere di giocare solamente l'1.

IL CONSIGLIO: 1&OVER 2,5

LA CERTEZZA: 1

L'AZZARDO: 1 HANDICAP

 

AVELLINO - VIRTUS LANCIANO

Gli irpini giocano in casa, e come sempre, i tifosi biancoverdi faranno sentire la loro presenza. Da non sottovalutare dunque il fattore campo, i Lupi vogliono conquistare i play-off sfiorati la scorsa stagione. Attenzione comunque al Lanciano che in questo avvio di stagione ha fatto intravedere sprazzi di bel gioco. Il segno consigliato è 1, chi ama eccedere con la prudenza può optare per l' 1X.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

 

VARESE - BARI

Per gli amanti del bel gioco vedere in campo la squadra di Mangia è un piacere per gli occhi. Tanti giovani e un calcio propositivo sono la ricetta dell' allenatore lombardo. Il Bari al San Nicola è uno schiaccia sassi, ma anche in trasferta i pugliesi proveranno a imporre il loro gioco contro un Varese in difficoltà. I ragazzi di Bettinelli dopo essersi salvati la scorsa stagione e vogliono ripetersi anche quest'anno. Si prevede quindi una partita avvincente con tanti gol. Il nostro consiglio ricade sull' Over 2,5, in alternativa si può provare con il 2 o l' X2.

IL CONSIGLIO: OVER 2,5

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO:  X2&OVER 1,5

 

PESCARA - CARPI

Il Pescara è una delle incognite degli scommettitori, ormai da tempo. Squadra imprevedible ma soprattutto lunatica, in casa gioca bene, ma poi... può succedere sempre l'imprevedibile; più volte abbiamo assistito a rimonte rocambolesche nel corso del match. In questo caso considerando  che il Carpi ha un ottimo attacco ma una difesa non proprio impeccabile, ci sentiamo di consigliare SQUADRA DI CASA OVER 1,5.

IL CONSIGLIO: SQUADRA DI CASA OVER 1,5

LA CERTEZZA: 1X

PRO VERCELLI - PERUGIA

Il Perugia, partito benissimo a inzio stagione, ha raccolto soltanto un punto nelle ultime tre partite, tuttavia non si può parlare di crisi in corso per gli umbri. I piemontesi invece in casa segnano molto, e sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita a Brescia. Segno consigliato GOL.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA OVER 0,5

L'AZZARDO: OVER 2,5

 

LATINA - BRESCIA

Sfida tra due squadre che non brillano per il bel gioco. Spesso, durante la prima frazione di gioco, si arroccano nella propria metà campo per poi aprirsi nel secondo tempo. Il Latina è reduce da tre sconfitte consecutive, mentre il Brescia ha potuto respirare una boccata d'ossigeno grazie alla vittoria ottenuta contro la Pro Vercelli. Segno consigliato X, anche se l' X al primo tempo ha quasi un sapore di certezza.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: X PRIMO TEMPO

L'AZZARDO: X CON HANDICAP LATINA

ENTELLA - FROSINONE

La capolista fa visita all'Entella con la voglia di confermare il primato. Mister Stellone ha voglia di stupire ancora dopo il brillante cammino tenuto fino ad ora dai gialloblu, anche bomber Dionisi è in forma smagliante e vuole segnare il quinto gol in stagione. L'Entella proverà a vendere cara la pelle. Per questa partita scegliamo il segno 2, oppure l'X2 se si vogliono dormire sonni tranquilli. Per gli amanti del rischio, invece, potrebbe rivelarsi interessante il 2 al primo tempo.

IL CONSIGLIO: 2

 

LA CERTEZZA: X2

 

L'AZZARDO: 2 PRIMO TEMPO

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
22:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Reggiana 22:00 Pisa Pisa: i convocati contro il SudTirol 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia 21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche” 20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo
20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto” 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere” 17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Con il Cosenza dovremo fare la partita, sono una squadra forte e in salute" 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza" 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "In campo contro il Sudtirol per vincere, senza fare troppi calcoli" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Dalle sconfitte arrivano spunti interessanti per il futuro" 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Feralpisalò squadra feroce, vorrà vincere per forza" 14:00 Venezia Venezia, nuovo club di Serie A su Paolo Vanoli 13:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, il dolore del derby mancato: ora il futuro va riscritto 13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo" 12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire 10:38 Catanzaro GdS - Catanzaro, un’altra arma è Donnarumma 10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò: Zennaro, Fiordilino e Ceppitelli tre ex anti-naufragio