Menù Notizie

Giornale di Sicilia: "Il Trapani aspetta giustizia. Pagliarulo: 'Ora non dipende da noi'"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Pagliarulo

Trapani col fiato sospeso. Mentre la società granata attende la decisione del Coni in merito al ricorso avverso i 2 punti di penalizzazione - scrive il Giornale di Sicilia -, un’altra decisione potrebbe cambiare il futuro del club nell’immediato, cioè quella che deve prendere il Tribunale delle Imprese di Roma dinanzi al quale l’ex proprietà – Fm Service  – ha presentato ricorso ex articolo 700 cpc per riavere indietro il club di calcio a seguito del mancato pagamento di quanto pattuito con Alivision al momento della cessione del 21 giugno del 2019.

«Ora non dipende da noi - ha sottolineato il capitano Luca Pagliarulo -, possiamo parlare del campo, ma questo ora spetta alla società. Non disperiamo, speriamo che almeno un punto ci venga ridato. Il dialogo con la proprietà – continua Pagliarulo – è normale, siamo dei professionisti, abbiamo fatto un ottimo lavoro anche grazie al mister. Purtroppo il pubblico non c’è, ma il loro affetto si fa sentire sempre, siamo andati avanti giorno dopo e abbiamo raggiunto un traguardo insperato e forse pure storico».

Altre notizie
Mercoledì 30 Settembre 2020
16:30 Reggina Reggina: battuto il Teramo 1-0 in Coppa Italia 16:25 Primo piano Monza, il Boa si presenta: "Sono pronto per giocare già a Empoli, deciderà il mister" 16:09 Lecce UFFICIALE - Lecce, ceduto Riccardi al Catanzaro 15:30 Pescara Pescara, Crecco ad un passo dall'addio 15:00 Ascoli Ascoli, si guarda in casa Hellas Verona per rinforzare la rosa
14:30 Lecce Lecce, Pettinari vicino: si attende lo svincolo dal Trapani 14:00 Ascoli Ascoli, si avvicina Emmausso 13:30 Frosinone Frosinone, Andrenacci in pole per il ruolo di vice-Bardi 12:46 Vicenza UFFICIALE - Vicenza, preso Jallow 12:20 Pisa La Nazione: "Pisa, occasioni in Coppa: in campo Loria, Mazzitelli e Palombi" 12:16 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, c'è l'Albinoleffe in Coppa: gara secca per proseguire il viaggio" 12:13 Monza UFFICIALE - Monza, ceduto Lora al Lecco 12:10 Pescara Il Centro: "Pescara, in palio c'è il Parma. Mercato: idea Adorni per la difesa. Si stringe per l'attaccante argentino Retegui" 11:45 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, spazio alle seconde linee ma l'obiettivo è passare il turno" 11:35 Salernitana Salernitana, nuova esperienza in C per Altobelli: c'è il Catanzaro 11:22 Brescia Brescia, Sabelli e Torregrossa verso la A. In arrivo Cavion 11:05 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, il Covid colpisce ancora" 10:54 Spal La Nuova Ferrara: "Spal contro il Bari. Antenucci: 'Qui a casa'" 10:49 Monza Monza, oggi la presentazione del Boa 10:34 Vicenza Vicenza, assalto del Modena a Guerra 10:30 Virtus Entella Entella, Cardoselli: "Che emozione l'esordio in B!" 10:21 Vicenza Vicenza, tre giocatori in uscita 09:54 Lecce La Gazzetta del Mezzogiorno: "Il Lecce cala l'asso: c'è Stepinski" 09:38 Flash news Coppa Italia, 2° turno: ieri l'anticipo Monza-Triestina (3-0), oggi le altre diciannove gare in programma 09:23 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Ragusa a Brescia. Lecce: Stepinski. E la Reggiana ritrova Kargbo" 09:22 Venezia UFFICIALE - Venezia, Lollo passa al Bari 09:00 Primo piano Serie B, 1a giornata: la TOP 11 di TuttoB 08:58 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Torna la Coppa Italia, ma il Trapani non va a Brescia: altra sconfitta a tavolino per i siciliani" 08:53 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, c'è il Sudtirol: in palio la Samp. Mercato: riecco Capezzi, Jallow al Vicenza. In arrivo Antonucci" 08:44 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, torna Capezzi e si allontana Anderson. Coppa Italia: alle 18 la sfida contro il Sudtirol"