Menù Notizie

Trapani, il saluto di Simone Basso a società e tifosi

di Tommaso Ardagna
Fonte: losportivomagazine.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

foto: tuttocalciatori.net
foto: tuttocalciatori.net

Dopo 4 lunghi anni vissuti fra gioie e dolori, per Simone Basso e il Trapani è arrivato il momento di salutarsi.

E’ lo stesso centrocampista, che quest’anno è stato costretto a chiudere con largo anticipo la sua stagione per infortunio, attraverso una lettera alla società e ai tifosi:

"E pensare che il giorno in cui mister Boscaglia mi telefonò per convincermi ad accettare la proposta del Trapani, io chiamai mia moglie dicendole che non me la sentivo di andare a 1000 km di distanza....- scrive il centrocampista -. Sono passati 4 anni e ora, con le lacrime agli occhi, sono qui a far sapere a tutti che ho passato un periodo della mia vita meraviglioso sia in campo che fuori!!! Dalla festa promozione in stampelle alla serata di San Siro, dalla salvezza ottenuta alla nascita dei miei figli, dalla sfiorata serie A al saluto finale di tutto lo stadio. Un insieme di emozioni e di sentimenti che quella maglia mi ha dato!!! 

Ringrazio la famiglia Morace per avermi permesso di indossare la maglia granata e per avermi sostenuto ogni momento della mia esperienza!

Ringrazio, senza citare nomi e cognomi (altrimenti non finisco più) tutti i componenti della Famiglia del Trapani calcio: dall’ amico Direttore a tutti gli allenatori che ho avuto, compresi i loro collaboratori, dal settore medico,a cui ho dato filo da torcere ai magazzinieri e gli addetti allo stadio, dall’ ufficio stampa a tutti i ragazzi della sede, chef compreso!

Ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno fatto crescere come Uomo e come calciatore.

È stato un onore giocare con ognuno di voi!

Ringrazio Trapani intesa come la gente di questa Città, perché sia a me che alla mia famiglia ha trasmesso un affetto fuori dal comune (i miei vicini ne sono un esempio).

Infine ai tifosi oltre che dire GRAZIE mi permetto di chiedere di continuare a sostenere in quel modo la squadra perché sono un fattore determinante!!!


Per Sempre nel mio cuore, Simone Basso #7"

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 21:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione a Torretta 20:30 Feralpisalò Feralpisalò: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino
19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli