Menù Notizie

Trapani, insulti razzisti a Nzola: daspo per un ultras della Cremonese

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Nzola

Aveva apostrofato con epiteti razzisti l'attaccante del Trapani M'Bala Nzola subito dopo la fine della partita tra la Cremonese e la squadra isolana. Il fatto - scrive il Giornale di Sicilia - non è passato inosservato alla Digos che, attraverso un’analisi delle immagini della polizia scientifica, è riuscita ad identificare l'uomo e a denunciarlo all’autorità giudiziaria. Si tratta di D.F., 41enne, ultras della Cremonese, che è stato sottoposto a Daspo del Questore di Trapani per la durata di 5 anni, con obbligo di firma in Questura durante lo svolgimento delle partite della compagine lombarda.

Altre notizie
Venerdì 05 Giugno 2020
11:00 Flash news Crotone, il Monza accelera per Barberis 10:45 Pordenone Nodo stadio, Pordenone costretto a migrare a Trieste? Il dg Migliorini: "Non abbiamo alternative" 10:30 Chievo Verona Chievo, concorrenza del Palermo per Fedato 10:15 Empoli Empoli, Corsi: "Ricci? Il suo futuro è in serie A, ma ora deve stare tranquillo" 10:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Foggia: 'Non faremo rivoluzioni'"
09:45 Primo piano Giornale di Sicilia: "Trapani, stipendi ok. Ma ora è a rischio l'iscrizione al prossimo campionato" 09:30 Salernitana Le Cronache: "Contratti in scadenza, Salernitana al sicuro" 09:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, compleanno con il Pisa. Heurtaux e Mantovani, rinnovo vicino" 09:00 Flash news Corriere dello Sport: "Il trappolone"
Giovedì 04 Giugno 2020
23:00 Cremonese Cremonese: doppia seduta per gli uomini di Bisoli 22:30 Benevento Benevento: il report dell'allenamento odierno 22:10 Empoli Empoli, Marino: "Calendario serrato, tutti dovranno dare il loro contributo. Abbiamo un'occasione..." 22:00 Calciomercato Schira: "Di Bari in arrivo al Pordenone come Segretario Generale" 21:53 Trapani Contenzioso Trapani, parla De Simone: "Hanno cercato di farmi terra bruciata attorno" 21:03 Flash news Cacia sul futuro: "Aspetto una proposta dalla B, oppure smetto" 21:00 Crotone Crotone: prime sedute di gruppo per gli squali 20:30 Pisa Pisa, Corrado: "L'importante è tornare a giocare e finire il campionato" 20:00 Ascoli Ascoli: domani nuovi test e tamponi 19:30 Spezia Spezia: allenamento sotto la pioggia per i liguri 19:00 Flash news La FIGC istituisce il Fondo Salva Calcio. Gravina: “Iniziativa senza precedenti” 18:40 Benevento Benevento, Foggia sul prossimo mercato: "Puntiamo ad allestire una squadra competitiva. Ibra o Quagliarella? Ben vengano i campioni, ma..." 18:35 Flash news Lega B, Balata: "Facendo i debiti scongiuri, ripartiamo con la speranza di finire il campionato" 18:00 Virtus Entella Entella, Matteazzi: "I calciatori non vedono l'ora di tornare in campo" 17:00 Cosenza Cosenza, due membri del vivaio 'promossi' nello staff di Occhiuzzi 16:00 Ascoli Ascoli, botta e risposta social Pulcinelli-Ardemagni. L'attaccante adirà le vie legali 15:30 Venezia Fiocco rosa in casa Venezia: è nata Camilla Modolo 15:00 Flash news Barillà chiude la porta ad un ritorno alla Reggina: "Reggio è casa mia ma sto bene a Parma" 14:30 Salernitana Salernitana, resta calda la pista che porta a Beleck 14:00 Pescara Pescara, si avvicina Ferrarini 13:37 Juve Stabia Juve Stabia, Forte: "Voglio ripagare a suon di gol la fiducia del club. Avvio in salita, a Trapani la svolta"