Menù Notizie

Trapani, Rizzato: "Siamo una grande squadra, a Salerno dobbiamo mettercela tutta"

di Tommaso Ardagna

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella conferenza stampa infrasettimanale in casa Trapani è intervenuto Simone Rizzato. Il terzino sinistro ha detto la sua sul momento della squadra, il pari interno dello scorso turno di campionato col Perugia e sul prossimo impegno sul campo della Salernitana:

“Nonostante non sia stato facile giocare, contro il Perugia abbiamo disputato una buona gara – ha dichiarato Rizzato -. Abbiamo collezionato due nitide palle gol nei secondi finali, segno della nostra voglia di vincere e della nostra integrità fisica. Fin qui abbiamo sempre giocato con lo stesso spirito – aggiunge – proprio come vuole il mister, che in casa o fuori non vuole differenza riguardo l’atteggiamento da tenere in campo”.

Sulle dichiarazioni rilasciate a fine gara da mister Bisoli, secondo cui sarebbe stato il Perugia a meritare qualcosa in più, Rizzato afferma: “Hanno giocato in 10 dietro la linea della palla per quasi tutta la gara…! Vuol dire che facciamo paura e siamo onorati di questo. Contro il Perugia non è stata una partita molto bella da vedere dal punto di vista dello spettacolo – aggiunge il terzino – ma dobbiamo abituarci perché questo sarà l’atteggiamento di molte squadre che verranno al Provinciale”.

Che partita sarà a Salerno: “Una partita al cospetto di una piazza caldissima e di una società importante ma che con la nostra esperienza andremo a giocarci. E’ vero che la vittoria esterna ci manca dall’anno scorso – evidenzia – ma dobbiamo pensare al presente e ai due ottimi punti conquistati fin qui. Loro avranno due giorni in più di riposo, ma dobbiamo preoccuparci più dell’atteggiamento mentale e della loro voglia di reagire dopo la pesante sconfitta subita a Crotone”.

“Gabioinetta è un giocatore importante – conclude Rizzato – ma la Salernitana è una squadra costruita per vincere composta da altri grandi giocatori, per questo, da grande squadra quale siamo, dobbiamo mettercela tutta per fare risultato all’Arechi”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”
20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza