Menù Notizie

Le pagelle di Triestina-Varese

di Marco Orrù
Fonte: www.datasport.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Antonelli è il migliore in campo; De Luca trova un gol importantissimo a suggellare una buona prova
Foto
© foto di Federico De Luca

TRIESTINA

Colombo 6 Attento per tutta la partita, non ha colpe nell'occasione del pari.

Malago' 5.5 Gara piena di luci ed ombre, non riesce a trovare continuità e lo soffre.

Cottafava 6.5 Buona prova, trova spesso l'anticipo e rimane sicuro e tranquillo per tutti i 90 minuti. Condivide però le colpe con il resto della difesa nell'occasione del pari.

D'ambrosio 6 Gara attenta in fase di copertuta non spinge molto.

Longhi 6 Non si spinge molto in avanti preferendo al fase difensiva, partita ordinata senza sbavature eccessive.

Bariti 6 Entra negli ultimi 30 minuti e si muove bene aiutando la squadra.

Gissi s.v. Entra solo nel finale.

Agomeri Antonelli 7.5 Scatenato, è la vera anima di questa squadra. Sulla destra fa impazzire la difesa biancorossa sfornando cross a ripetizione, da lui arriva proprio la palla che permette a Miramontes di trovare l'1-0.

Miramontes 6.5 Buona prova sulla sinistra, tanto movimento e alcuni buoni spunti. Chiude bene dell'occasione dell'1-0 sfuttando anche un'indecisione della difesa biancorossa.

Filkor 6 Si muove molto in mezzo al campo occupandosi del lavoro sporco. Sbaglia qualcosa di troppo quando deve costruire.

Dettori 6.5 Ordinato in mezzo al campo sbaglia poco, esce spesso in anticipo e si fa trovare sempre pronto anche con giocate di qualità.

Marchi 6.5 Esce nella ripresa e arriva più volte a svettare sui cross di Antonelli, manca un po' di precisione. Buona prova nel complesso.

Taddei 5.5 Entra nel finale, si muove bene ma non riesce a tenere in piedi la squadra.

Della Rocca 5.5 Fatica a rendersi pericoloso, esce dopo pochi minuti nella ripresa. Prova opaca.

Allenatore: Salvioni 6.5 Prova convincente della sua Triestina. Ma per uscire dalla zona calda ci vuole questa determinazione in ogni gara, è dura ma non ancora impossibile.

VARESE

Zappino 5.5 Troppo incerto sui numerosi cross della Triestina, passano molte palle nell'area piccola che non fà sue.

Dos Santos 6.5 Bene soprattutto nel primo tempo, si perde un po' nella ripresa ma non sbaglia quasi mai.

Armenise 6.5 Entra bene a inizio ripresa, buona gara sia in fase difensiva che offensiva.

Camisa 6 Prova ordinata e senza sbavature in mezzo alla difesa.

Pisano 6 Bloccato per fermare la vivacità sulle fasce della Triestina. Quando sale spinge bene ma deve preoccuparsi di più della fase difensiva.

Pugliese 5.5 Molto bloccato deve curare uno scatenato Antonelli che lo salta più volte.

Concas 5 Sostituito nel'intervallo non riesce ad incidere per tutta la prima frazione. Prestazione opaca.

Osuji 6.5 Primo tempo eccezionale, cala nella ripresa ma lotta come un leone fino alla fine.

Carrozza 6 Sfortunato deve lasciare il campo dopo solo 30 minuti. Si muove bene anche se non riesce mai ad arrivare alla conclusione nei minuti passati in campo.

Corti 5.5 Si trova a fare troppo lavoro sporco e manca di lucidità quando deve impostare. Stremato nel finale sbaglia appoggi elementari.

Zecchin 6 Lo splendido assist per De Luca imprezisisce una prestazione non brillantissima. Gara ordinata.

Tripoli 6 Si muove molto e lotta nel finale anche se sbaglia un po' troppo.

Alemao 6 Ha sui piedi per due volte consecutive la palla dell'1-0 ma la spreca, si muove molto però per tutta la gara lavorando per la squadra.

De Luca 7 Non ha paura e si vede, entra subito in partita e trova il pari con un gran gol.

Allenatore: Sannino 6.5 Considerate le assenze è un punto d'oro: orfano della coppia d'attacco titolare, perde anche Carrozza dopo solo 30 minuti. Pesca però il jolly De Luca che gli regala un pari nel complesso meritato.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:00 Modena Modena: domani allenamento a porte aperte 20:30 Cesena Cesena: inizia la settimana dei bianconeri 20:00 Cremonese Cremonese: ripresi i lavori per i grigiorossi 19:00 Salernitana Salernitana: ripresi gli allenamenti 18:00 Sampdoria Sampdoria: il report dell'allenamento odierno
16:00 Salernitana Salernitana, Tongya: "Al lavoro per tornare subito alla vittoria" 15:18 Cremonese La Provincia - Cremo, ripartenza lenta: un tempo non può bastare 15:00 Spezia Spezia, resta in stand-by il rinnovo di Bertola: la situazione 14:30 Juve Stabia Juve Stabia, la protesta di un tifoso: tentativo di smontaggio della telecamera del VAR 14:05 Sampdoria Sampdoria, nessuna sosta: oggi la ripresa degli allenamenti. Ipotesi ritiro? 13:00 Sassuolo Sassuolo, Iannoni: "Gara difficile. Contento per la vittoria e l'esordio" 12:40 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, prolungato il contratto del tecnico Pagliuca. Il comunicato 12:12 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, nessun alibi: ora sono tutti sotto esame 11:54 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova, ora le assenze rischiano di diventare un fattore 11:47 Salernitana Il Mattino - Salernitana, la difesa è un problema: dieci gol subiti in cinque partite 11:38 Bari CorSport - Ecco il Bari di Longo: bello, tosto e di carattere 11:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, riapre la… coop, in 5 già a segno 11:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, preoccupano le condizioni di Pierozzi e Blin 11:14 Palermo CorSport - Il Palermo cresce. Dionisi funziona 11:07 Catanzaro GdS - Catanzaro, la svolta passa... dalle ali: bene Compagnon, Seck e D’Alessandro 10:43 Brescia GdB - Il Brescia vince con la profondità di anima, gioco e panchina lunga 10:19 Spezia Il Secolo XIX - Spezia, Benvenuto: "Ecco perchè ho scelto il numero 44" 10:02 Cesena Corriere Romagna - Cesena, esami alla caviglia per Berti tra domani e mercoledì 10:00 Editoriale Disastro Samp e Frosinone, il Pisa guarda tutti dall'alto 09:50 Modena RdC - Modena, punte più incisive nel nuovo corso gialloblù 09:38 Carrarese Il Tirreno - Troppo Sassuolo per la Carrarese 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Mulattieri lancia il Sassuolo e il tabù trasferta è spezzato 09:17 Cosenza GdS - Cosenza splendido, Samp ko 09:11 Sampdoria Il Secolo XIX - Questa Samp è un disastro. Esplode la rabbia di Sottil: "Abbiamo toccato il fondo" 09:04 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol ritrova la vittoria