Menù Notizie

Varese, Bettinelli: "Abbiamo raccolto meno di quanto in realtà meritiamo"

di Christian Pravatà
Fonte: www.varese1910.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Il tecnico del Varese Stefano Bettinelli ha commentato così il pareggio a reti inviolate contro il Trapani:

“La nostra partita è stata la stessa, sia nel primo che nel secondo tempo: sicuramente nella prima frazione il Trapani è salito subito in cattedra, spinto dai propri tifosi, e ciò ha permesso ai nostri avversari di prendere campo e morale. Nella ripresa i ritmi si sono abbassati: abbiamo avuto un paio di occasioni, poi purtroppo la nostra carenza offensiva non ci ha permesso di fare gol, anche perché il Trapani è stato capace di bloccare i nostri tentativi di ripartenza.”

Uno sguardo alla classifica, che purtroppo non rispecchia i valori che sono stati messi in campo da inizio campionato:

“Noi sappiamo che avremo 4 punti di penalizzazione. Non poter ragionare sui punti fatti, perché alla fine conteranno solo quelli che dirà la classifica, ci complica le cose: a partire dalla prima giornata, saremmo sempre stati a metà classifica, mentre a conti fatti restiamo sempre in zona playout. Questo influenza molto i giudizi nei nostri confronti.”

Il Trapani che ha visto oggi, che non vince da sette partite, può rischiare di essere coinvolto nella lotta per la salvezza?

“Purtroppo il calcio spesso fa raccogliere meno di quello che si semina, come è successo a noi in tante occasioni, soprattutto ultimamente. Penso però che il Trapani, grazie alla sua struttura solida e quadrata, e ai giocatori di cui dispone, non avrà problemi ad evitare la zona più calda della classifica.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”
19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi