Menù Notizie

Varese, Bettinelli: "Contro il Latina partita difficile. Siamo un gruppo unito e fantastico"

di Christian Pravatà
Fonte: www.varese1910.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Prima della partenza per il ritiro di Latina, il tecnico biancorosso Stefano Bettinelli ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa, al termine della rifinitura che si è svolta a Masnago.

"La doppia sfida casalinga con Vicenza e Virtus Entella è alle spalle, volevamo ottenere di più, ma accettiamo il risultato del campo: ora proiettiamoci alla prossima importante gara".

Situazione infortunati. "L'infermieria si sta svuotando. Dondoni è quasi recuperato, così come Cristiano che sta svolgendo terapie mirate per guarire dalla distorsione al ginocchio. L'altro indisponibile è Blasi, squalificato. E' la prima convocazione per Rojas, che è disponibile. Rivas e Falcone hanno fatto bene nell'ultima uscita e sono due potenziali titolari, così come Zecchin, recuperato".

Abbondanza in attacco. "E' vero, ho tutti gli attaccanti a disposizione; c'è ancora la rifinitura domani mattina a Latina, ma l'abbondanza è un'opportunità e ne sono felice".

Bastianoni è finito sul banco degli imputati per le recenti prestazioni. "Si vince e si perde tutti insieme, troppo comodo addossare tutte le responsabilità e colpe su un solo giocatore: il nostro è un gruppo fantastico che si aiuta reciprocamente. Bastianoni è il nostro portiere e tutti noi abbiamo fiducia in lui".

Il Latina? "E' la stessa squadra che l'anno scorso ha centrato la finale playoff, con qualche rinforzo. Certamente ora è in difficoltà e ci saranno dei motivi, ma noi dobbiamo essere noi stessi, mi aspetto che ognuno dei miei ragazzi dia il massimo: ognuno raccoglie ciò che semina, faremo un buon raccolto solo se semineremo bene".

 

"Essere ultimi dà fastidio, dobbiamo fare di più per uscire da questa situazione: siamo partiti ultimi da meno 4 e ora siamo nel gruppo di squadre che lotta, ci salveremo, è assodato, ma non facciamo calcoli".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano"
10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato il gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima"