Menù Notizie

VARESE, Bettinelli: "Dietro a questa vittoria c'è un grande lavoro"

di Christian Pravatà
Fonte: www.varese1910.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Strepitosa vittoria dei ragazzi di Bettinelli, che sconfiggono il Bari di Mangia, forse l’undici più in forma dell’intera Serie B. Il risultato di 2-1 porta le firme di Lupoli e Neto Pereira, il primo su rigore procurato da Falcone, il secondo abile ad anticipare i difensori baresi sul traversone basso di Fiamozzi.

Il Mister Bettinelli è consapevole dell’importanza di questi tre punti:

Se funziona il collettivo anche i singoli ne vengono esaltati. Oggi avrei voluto schierare tutti i 26 ragazzi della rosa, perché sono tutti meravigliosi.

Le cose non nascono mai per caso, dietro a tutto questo c’è un grande lavoro e noi siamo più forti di tutto e di tutti, anche di coloro che cercano di metterci i bastoni tra le ruote: ne usciremo vincitori.

Nel momento in cui abbiamo subito il goal del pareggio si è vista una squadra vera, che sta crescendo ed è portatrice di valori importanti. Abbiamo voglia di vincere tutti i contrasti, aiutare i compagni, tornare negli spogliatoi e spaccare tutto per festeggiare le vittorie.

I numeri dicono chiaramente che noi non smettiamo di giocare nei secondi tempi, oggi semplicemente abbiamo corso meglio di altre volte.

Questa partita la sentivo esattamente come le altre, ma ho visto negli occhi dei ragazzi qualcosa che mi ha contagiato.

Domattina chi non ha giocato farà del lavoro atletico, mentre gli altri scaricheranno, anche se nessuno è stanco dopo questa partita, perché quando si vince la stanchezza non si sente.

Neto è uno spettacolo, per martedì recupereremo Zecchin, andremo a Frosinone molto più arrabbiati di loro e siamo convinti di batterli.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta
11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti" 22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione" 21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione”