Menù Notizie

Varese, Bettinelli: "Vogliamo vincere. La squadra ricalcherà quella vista contro il Bologna"

di Christian Pravatà
Fonte: www.varese1910.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Al termine della rifinitura di ieri, il Mister del varese Bettinelli ha parlato con i giornalisti in vista di Varese-Bari, decimo impegno del campionato di Serie B 2014/2015.

Il tecnico barese Devis Mangia, che ha allenato il Varese quando lei era in Berretti,ha dichiarato che gli sono arrivati alcuni "cinguettii" secondo cui Bettinelli vuole a tutti i costi batterlo, ci conferma?

Non so che uccellini frequenti Mangia, io posso dichiarare che voglio battere il Bari, non certo il tecnico. Ci siamo incrociati qui a Varese, io ero con Sannino in Prima Squadra mentre lui allenava la Primavera.

Un commento sul prossimo avversario.

Affrontiamo una squadra costruita per la A, di grandissimo valore: ogni punto che il Bari perde è un punto perso.

Oltre a un ex come Mangia, torna a Masnago anche De Luca.

Come sapete non parlo dei singoli, nè dei miei giocatori, nè degli avversari. Calcisticamente Giuseppe è cresciuto con me, non ho creato nessuno: avevo a disposizione un talento e l'ho riconosciuto.

Ci saranno novità di formazione?

La squadra ricalcherà quella di Bologna, quindi non prevedo molti cambi, anche se la notte è consigliera.

È possibile l'impiego di Fiamozzi a centrocampo?

È una possibilità che avevo già studiato per Bologna, poi ho optato per un'altra soluzione.

Complessivamente, finora, è soddisfatto dei suoi ragazzi?

Non sono mai potuto entrare in spogliatoio e picchiare un pugno sul tavolo, arrabbiato per la mancanza di impegno dei miei ragazzi. Commettiamo errori tecnico-tattici, ma diamo tutto quello che abbiamo e lavoriamo per migliorare: non cambierei questa squadra per nessuna al mondo.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli
09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato il gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità"